Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Un paio di scatti del santurario di Boca in provincia di Novara....devo aver fatto qualche pasticci in fase recuoeri linee cadenti,non mi sembra perfettamente in squadra..per fortuna non faccio il geometra o l'architetto tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
dbertin
A me piace la composizione con i disegni delle nuvole del cielo, forse le linee non sono perfettamente squadrate ma nel contesto credo che il santuario sia in armonia con il paesaggio circostante e direi che non c'è da venir matti con altre correzioni.
Ciao
Daniele
fangel
Bella la conversione, non mi convince il taglio verticale.


Ciao Angio.
Burattignos
A me non dispiace affatto, mi piace! L'unico appunto, sulla seconda foto mi sembra di notare un alone anomalo intorno all'edificio, ma la prima non è affatto male!
claudio-rossi
Buona Edo! Il cielo poi funziona alla grande

Ciao

Claudio
M4iedo
Grazie ragazzi per i passaggi,c'è da perfezionare qualcosa ovviamente wink.gif la seconda convinceva poco anche me come taglio.....

Ciao
RosannaFerrari
Edo, complimenti!
La prima ottima in tutto
La seconda per la conversione
Ciao
Rosanna
sinclair_gio
Nella mia precedente vita facevo il geometra, ho tale diploma appeso da qualche parte a casa dei miei genitori. Ma visto che manca il Livellatore ufficiale del forum, non mi esprimo su questo aspetto fino alla sua sentenza! laugh.gif
Secondo me giusto il taglio orizzontale, ma ottima anche la conversione che sembra una vecchia stampa.

Ciao
M4iedo
Grazie Rosanna,perpendicolarità delle linee a parte però tongue.gif

Ciao

QUOTE(sinclair_gio @ Jun 11 2013, 10:39 PM) *
Nella mia precedente vita facevo il geometra, ho tale diploma appeso da qualche parte a casa dei miei genitori. Ma visto che manca il Livellatore ufficiale del forum, non mi esprimo su questo aspetto fino alla sua sentenza! laugh.gif
Secondo me giusto il taglio orizzontale, ma ottima anche la conversione che sembra una vecchia stampa.

Ciao



Bisogna aspettare l'occhi bionico di Aldo? laugh.gif penso di poterlo dire da me in questo caso Giovanni,comunque anch'io ero preferisco la prima...la seconda avevo questo scatto vericale ed ho provato una conversione smile.gif

Ciao
aldosartori
mi piace a colori
M4iedo
QUOTE(aldo73 @ Jun 12 2013, 08:16 AM) *
mi piace a colori



Ci aspettavamo una più precisa indicazione sui gradi delle linee cadenti,ma va bene lo stesso laugh.gif

Ciao
sinclair_gio
QUOTE(edomac @ Jun 12 2013, 11:16 AM) *
Ci aspettavamo una più precisa indicazione sui gradi delle linee cadenti,ma va bene lo stesso laugh.gif

Pollice.gif laugh.gif
Mauro Va
è in bolla perfetta.....secondo me
bel cielo Edo Pollice.gif ......trovo adeguata la conversione

ciao
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Jun 12 2013, 01:35 PM) *
è in bolla perfetta.....secondo me
bel cielo Edo Pollice.gif ......trovo adeguata la conversione

ciao



Dici Mauro,a me da la sensazione di storto qua e la...boh
Mi fido eh....ciao e grazie laugh.gif

Edo
cobbretto
Ben fatta.
M4iedo
QUOTE(cobbretto @ Jun 14 2013, 08:23 PM) *
Ben fatta.


Grazie Pollice.gif
Roberto M
Quella in bianco e nero e' bellissima.
Anche l'alone nel cielo sopra il santuario a mio avviso sta molto bene.
M4iedo
QUOTE(Roberto M @ Jun 16 2013, 10:35 PM) *
Quella in bianco e nero e' bellissima.
Anche l'alone nel cielo sopra il santuario a mio avviso sta molto bene.


Grazie per il passaggio

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.