Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bogifoto
Abito in una piccolissima città del nord "MILANO" unsure.gif , e come al solito nell' unico negozietto al centro del paese "grossiti e negozi specializzati raccomandati da Nital" come per l'uscita della D100 è impossibile trovare accessori per la D200 (mb 200 e 18/200) sono introvabili telefono.gif come mesi fa le batterie, come e perchè ??
in germania mi hanno detto che il probrema non esiste, sarà vero????
domani altro giro telefono.gif
bye Bruno

GreenPix
consolati.... anche in una piccola citta nord di Roma è così.... li aspetto da settimane e non ne ho nemmeno mai visto uno!!!

ciao
Bruno


ps........ la citta si chiama Firenze HIHIHIHIHIHIHI!!!
biga1
QUOTE(iw5bbv @ Mar 28 2006, 11:21 PM)
consolati.... anche in una piccola citta nord di Roma è così.... li aspetto da settimane e non ne ho nemmeno mai visto uno!!!

ciao
Bruno
ps........ la citta si chiama Firenze    HIHIHIHIHIHIHI!!!
*


Ma come a Firenze ! non si trova il fotoamatore ohmy.gif
GreenPix
QUOTE(a.ronchini @ Mar 28 2006, 10:24 PM)
Ma come a Firenze ! non si trova il fotoamatore ohmy.gif
*



si lo confesso sono un FOTOAMATORE !!!

ma comunque ho la d200 da 10 gg, ma l'mb200 (ordinatoun mese fa) non arriva!
E il 18-200 non l'ho mai visto in nessun negozio!
Se poi ne sono arrivati due o tre e sono stati "trasferiti" dal "retrobottega" direttamente nella borsa fotografica di qualcuno non lo so! Comunque non l'ho ancora visto nemmeno in mano a "qualcuno".

ciao
Bruno
biga1
QUOTE(iw5bbv @ Mar 28 2006, 11:34 PM)
si lo confesso sono un FOTOAMATORE !!!

ma comunque ho la d200 da 10 gg, ma l'mb200 (ordinatoun mese fa) non arriva!
E il 18-200 non l'ho mai visto in nessun negozio!
Se poi ne sono arrivati due o tre e sono stati "trasferiti" dal "retrobottega" direttamente nella borsa fotografica di qualcuno non lo so! Comunque non l'ho ancora visto nemmeno in mano a "qualcuno".

ciao
Bruno
*


Prova a Roma telefona a fotoforniture sabatini il sito e www.sabatini.ws biggrin.gif

Dino Giannasi
QUOTE(iw5bbv @ Mar 28 2006, 11:34 PM)
si lo confesso sono un FOTOAMATORE !!!

ma comunque ho la d200 da 10 gg, ma l'mb200 (ordinatoun mese fa) non arriva!
E il 18-200 non l'ho mai visto in nessun negozio!
Se poi ne sono arrivati due o tre e sono stati "trasferiti" dal "retrobottega" direttamente nella borsa fotografica di qualcuno non lo so! Comunque non l'ho ancora visto nemmeno in mano a "qualcuno".

ciao
Bruno
*


Sei tu quello della storia dei bischeri vero? Ecco, se me lo dicevi prima.... Il negozio vicino a casa mia ne aveva due, stavo per fare l'acquisto poi ho fatto una pensata diversa. Se vuoi mandami un pvt che ti dico chi è, può darsi che ci siano ancora.

saluti, Dino
joezan
biggrin.gif io ce l'ho da un mese e mezzo il 18-200
ciao texano.gif
marcelus
a lecce al momento mancano gli mb200, il resto c'è senza problemi....pure all'ipermercato
paolo.torrielli@tiscali.it
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Mar 28 2006, 11:26 PM)
a lecce al momento mancano gli mb200, il resto c'è senza problemi....pure all'ipermercato
*



A Savona sono dolori, per trovare l'MB sono andato a genova e ho preso l'ultimo.
Purtroppo dalle mie parti non hanno grandi vetrine forse hanno paura di non vendere, nemmeno i supermercati e i grandi centri di elettronica, per prendere obiettivi e accessori devo cercare su internet dove spesso però la garanzia è europea e non Nital, con le ottiche VR direi proprio che non è il caso!!!!
Per chè Nital non fa vendita diretta...pensateci...!!!! grazie.gif
enrico
Io ho avuto più fortuna: il 18-200 ce l'ho da un mese e oeri è arrivato l'Mb D 200, la batteria e la custodia in pelle. Li ho ordinati dal rappresentante Nital a Pescara. Mi avevano detto che sarebbero stati disponibili a giugno, invece è andata meglio.
Buona giornata e buone foto
Enrico
Franco_Skara
Anche io ce l'ho da un mesetto e ormai è fisso sulla D200,diverso il discorso MB-D200,non si trova così ne ho ordinati 3 in Germania dove ne avevano 25,dovrebbero arrivarmi ,spero,entro sabato.
Spero la Nital mi perdoni il tradimento ma a mali estremi ........
studioraffaello
se le cose continueranno cosi'....vedrete che tra un po' le case si attrezzeranno per vendere nelle bancarelle dei mercatini i loro prodotti......e' la dura legge del mercato....
lunga vita a chi ha ridoptto cosi' la fotografia.....
Franco_Skara
biggrin.gif Ne allego un altra sempre con il 18-200 non croppata
Ad maiora
studioraffaello
le alleghi per farci capire cosa fanno i venditori di attrezz,fotografiche invece di stare nei negozi? smile.gif
carfora
a torino 18-200 trovato e comprato , non e' stato facile ma neanche cosi' difficile, batterie trovate , comprate ma strapagate , D200 trovata facilmente piu' di una ... indeciso ma poi dopo aver provato quella di un amico me la sono comperata anche io ... MB D200 non mi interessa minimamente , anzi mi impiccerebbe , quindi non ho mai fatto ricerche in merito (mi tengo in tasca o nella borsa le batterie di riserva e le cambio al limite un po' prima che si esauriscano , tanto l'indicazione di carica che fornisce la macchina e' abbastanza attendibile ... )

ciao
Franco_Skara
biggrin.gif Mi spiace Raffaello ma io non ho uno studio,sono il fotografo del Comune di Treviso e quel giorno mi sono preso ferie.
Le foto sono per far vedere come lavora il 18-200.

ciao
studioraffaello
QUOTE(Franco_Skara @ Mar 29 2006, 09:09 AM)
biggrin.gif Mi spiace Raffaello ma io non ho uno studio,sono il fotografo del Comune di Treviso e quel giorno mi sono preso ferie.
Le foto sono per far vedere come lavora il 18-200.

ciao
*



era una battuta.....
complimenti per le foto
gandalef
al mio rivenditore di fiducia ricordo lo scorso anno quando presi la D200 arrivarono quasi subito (un paio di settimane dopo) gli MB-D200 come le batterie, ma già le D200 erano esaurite, poi arrivarono le D200 e finirono gli MB-D200 e le batterie.
Il 18-200 invece è già disponibile da un mesetto.
paolo.torrielli@tiscali.it
QUOTE(enrico @ Mar 29 2006, 06:16 AM)
Io ho avuto più fortuna: il 18-200 ce l'ho da un mese e oeri è arrivato l'Mb D 200, la batteria e la custodia in pelle. Li ho ordinati dal rappresentante Nital a Pescara. Mi avevano detto che sarebbero stati disponibili a giugno, invece è andata meglio.
Buona giornata e buone foto
Enrico
*



Chiedigli un pò cosa fa la Sampdoria alla prossima partita... hmmm.gif
Bittersweet Me
Posso solo aggiungere che ieri mi è arrivato l'MB-D200, e che il negoziante ne aveva un discreto numero negli scaffali, sintomo che l'iniziale distribuzione con il contagocce (non certo per volere di Nital) è ormai superata. Lo stesso negoziante mi ha detto che la situazione del 18-200 sta migliorando (nel senso che ne ha già consegnati, e che ne altri in arrivo...).
Saluti.

Bittersweet Me
GreenPix
QUOTE(Dino Giannasi @ Mar 28 2006, 10:52 PM)
Sei tu quello della storia dei bischeri vero? Ecco, se me lo dicevi prima.... Il negozio vicino a casa mia ne aveva due, stavo per fare l'acquisto poi ho fatto una pensata diversa. Se vuoi mandami un pvt che ti dico chi è, può darsi che ci siano ancora.

saluti, Dino
*




ieri sera scrivevo che... non arrivava e.... stamani il mio "fornitore" di fiducia mi ha telefonato! MB200 ARRIVATO!

sono appena tornato dall'acquisto ed è già al suo posto.

Un bel "pataccone"... ero abituato a quallo della f80, ma questo è gigantesco! mi sa che non lo terrò sempre montato. Comunque bello e funzionale..... anche meno "plasticoso" di quello che qualcuno aveva detto e scritto su questo forum.

Grazie Dino per la dritta, ma come leggi ho risolto e...... salutami i "bischeri"

ciao
Bruno
MatteoGirola
Bruno..
di quale piccolo paese "nord milano" parliamo?

Met
Dino Giannasi
QUOTE(MatteoGirola @ Mar 29 2006, 04:04 PM)
Bruno..
di quale piccolo paese "nord milano" parliamo?

Met
*


Hai sbagliato a piazzare le virgolette ... piccolo paese del nord = "MILANO".
Leggermente ironico, te capì?

saluti, Dino
bogifoto
QUOTE(MatteoGirola @ Mar 29 2006, 03:04 PM)
Bruno..
di quale piccolo paese "nord milano" parliamo?

Met
*



MA DI MILANO CITTA', la megalopoli dove ci sono decine di grossisti e negozi specializzati, la moda il mondo della fotografia patinata, MA DOVE NON TROVI UN ACCIDENTE.....NITAL SVEGLIATI

amici scusate lo sfogo ma non è possibile......

bye bruno
bogifoto
QUOTE(Franco_Skara @ Mar 29 2006, 07:49 AM)
biggrin.gif Ne allego un altra sempre con il 18-200 non croppata
Ad maiora
*



Grazie per le foto, belle come l'obiettivo, quello che a milano non arriva (da notare nei negozi ci sono liste di prenotazione lunghissime), pazienza prima o poi entrerà nella mia borsa,
Bye bruno
bogifoto
QUOTE(carfora @ Mar 29 2006, 08:08 AM)
a torino 18-200 trovato e comprato , non e' stato facile ma neanche cosi' difficile, batterie trovate , comprate ma strapagate , D200 trovata facilmente piu' di una ... indeciso ma poi dopo aver provato quella di un amico me la sono comperata anche io ... MB D200 non mi interessa minimamente , anzi mi impiccerebbe , quindi non ho mai fatto ricerche in merito (mi tengo in tasca o nella borsa le batterie di riserva  e le cambio al limite un po' prima che si esauriscano , tanto l'indicazione di carica che fornisce la macchina e' abbastanza attendibile ... )

ciao
*



Scatto quasi sempre in verticale, e dopo che usi l'impugnatura con il pulsante di scatto (dalla F4 in poi) non riesci a farne a meno.
Poi uso spesso i flash a torcia e lo monto a destra della macchina per una questione di bilanciamento e poi proprio per usare i tasto verticale.
provare per credere
bye bruno
Nicola Verardo
anche a padova è arrivato qualche pezzo (18-200) e devo dire che l'abbinata non è male con la D200. (da tutti i giorni)
carfora
QUOTE(AliTom @ Mar 30 2006, 12:58 PM)
anche a padova è arrivato qualche pezzo (18-200) e devo dire che l'abbinata non è male con la D200. (da tutti i giorni)
*



da quasi tutti i giorni wink.gif qualcuno lasciamolo anche per gli altri obiettivi che altrimenti se ne anno a male !!!
Franco_Skara
blink.gif Quando mi è arrivato il 18-200 non credevo ai miei occhi ma ..... era proprio lui.
Sabato andrò a fare il servizio su Treviso-Juventus o Rubbentus non ricordo bene.
Pensa a quanto mi sarà utile,mi metto dietro la porta e posso fare sia quasi tutta l'area che ho davanti come tutta l'area dalla parte opposta del campo senza cambiare ottica.
Per me è diventato come il pane.
Nel frattempo mi è arrivata una batteria di scorta e per il grip aspetto dalla Germania.

Ad maiora
MarcoPagin
Dopo un paio di mesi di attesa è arrivato 'sto benedetto MB-D200.

Gran bel accessorio. Onestamente mi ero un pelino preoccupato dopo la considerazione di un utente che aveva definito rabbrividente la sua qualità nei materiali. Bhè, è plastica certo, ma non mi sembra poi così male. Comunque il feeling che crea è notevole.. veramente degno del corpo macchina. Si prende anche subito confidenza con le ghiere e il pulsante di scatto...tutto dove dovrebbe essere. Un rapida impostazione al AF-ON per usarlo combinato alla ghiera come selettore dell'area AF...risolto anche il problema del multiselettore un po lontano per chi ha le mani piccole. Bello.

Mi aspettavo una cosa funzionale... ma devo ammettere che crea un'armonia ancora più estesa del puro aspetto pratico.

Bene Nikon, un'altra volta.

Marco
fotoland
Ragazzi, anche io ho la D200 comprata il 16 marzo, e nella stessa occasione ho ordinato l'MB-D200 dal mio fornitore (NAPOLI città) e ancora oggi nessuna telefonata, ma sarà vero, allora sono proprio INTROVABILI. Spero che arrivi presto. Ma si può aspettare tanto nelle grandi città? Giro la domanda anche alla NITAL.
Ciao a tutti
eddy
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Mar 29 2006, 12:26 AM)
a lecce al momento mancano gli mb200, il resto c'è senza problemi....pure all'ipermercato
*



Puoi indicarmi dove trovare a Lecce il 18-200 che pare sparito dalla faccia della terra?
Ordinato da ottobre 2005, annullato ordine ad aprile e cambiato fornitore: risultato ........ una bella mazza di niente.
grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.