Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
giocal62
scusate la mia ignoranza, ma ho visto che faccio prima a chederlo a voi esperti che non cercare in altri modi.

esiste un alluggiamento per stilo che si adatti alla d70s?
e quanto costa? grazie.gif
lucaoms
non penso che esista e anche se esistesse l'ultima cosa che farei è alimentare una Dslr con pile stilo (l'amperaggio e il voltaggio sono decisamente piu instabili delle litio).
ciao
HCH
Ciao, che io sappia esiste qualcosa che funge da impugnatura e porta batterie, cerca in questo forum troverai anche qualche immagine. Scusa, ma a parte la comodità di avere un'impugnatura migliore (almeno per me che ho zampe di elefante al posto delle mani) a cosa ti serve visto che l'autonomia della 70 è praticamente infinita?
Ciao Gianni
zanzo79
Esiste un portabatterie per le CR2
mavelot
Esiste il portabatterie (che prima era di serie con la D70) per 3 batterie CR-2....mai usato !!!
Assolutamente antieconomico usare 3 Cr2 del costo di 5 euro l'una.
Tra l'altro la loro durate è minima...qualcuno parla di 100 scatti...altri addirittura meno.

Per le stilo non mi risulta esistere niente....valgono le stesse considerazioni fatte prima.....potenza insufficiente
meialex1
QUOTE(giocal62 @ Mar 28 2006, 11:32 AM)
scusate la mia ignoranza, ma ho visto che faccio prima a chederlo a voi esperti che non cercare in altri modi.

esiste un alluggiamento per stilo che si adatti alla d70s?
e quanto costa? grazie.gif
*



Esistono degli artefici NON NIKON che ti sconsiglio assolutamente di acquistare onde evitare danni alla tua D70.Non ti fidare assolutamente. compra una batteria di scorta ti conviene!!!! wink.gif
BrunoCi
QUOTE(mavelot @ Mar 28 2006, 12:05 PM)
Esiste il portabatterie (che prima era di serie con la D70) per 3 batterie CR-2....mai usato !!!
Assolutamente antieconomico usare 3 Cr2 del costo di 5 euro l'una.
Tra l'altro la loro durate è minima...qualcuno parla di 100 scatti...altri addirittura meno.

Per le stilo non mi risulta esistere niente....valgono le stesse considerazioni fatte prima.....potenza insufficiente
*


In effetti non è economico, ma può essere utilissimo in casi estremi: mi è successo di trovarmi in piazza del campo a Siena ed accorgermi che la batteria mi aveva abbandonato... Certo, ero stato poco accorto a non caricarla la sera prima, ma con quella spesa mi sono garantito gli scatti fino al rientro in albergo.


Bruno.
mavelot
Sempre meglio spendere 40 euro per un'altra batteria
GreenPix
un mese fa sono tornato da un viaggio di 15 gg in Africa:

avevo con me due d70 (una s e una no) e due batterie di scorta!

ho cambiato una sola volta la batteria a ciscuna d70 e sono tornato con le batterie (caricate in italia a casa prima della partenza) quasi a piena carica.
Ho portato circa 11 Giga di foto!!!

Consiglio:
lascia perdere "strani manici portabatterie" non originali e con meno di 50 €uri ti prendi una batteria en3-e di scorta!!!!

ciao
Bruno
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.