Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Vittorio Gabriotti
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum,
mi chiamo Vittorio e fotografo sott'acqua dal lontano 1980, prima con tutte le Nikonos (la III, la IV/A e poi con la V), successivamente ho avuto la straordinaria Nikonos RS ed ora ovviamente lavoro in digitale.

Vi scrivo per avere un piccolo aiuto: mi servirebbero un paio di servocellule subacque esterne da attaccare al cavo di normalissimi flash subacquei manuali con connettore tipo Nikonos.
Ne necessito in quanto devo fare delle fotografie in grotta ed i flash non sono raggingibili direttamente dalla luce dei flash montati sulla custodia, mentre ciò è possibile per il cavo con la servocellula montata.

Isotta avrebbe in catalogo lo "Stilo Slave": http://www.isotecnic.it/store/prodotti-per...tilo-slave.html , ma oggi quando li ho contattati mi hanno detto che in realtà non è più disponibile.

Qualcuno mi sa dire se esistono altre alternative?

Grazie in anticipo per l'aiuto che mi vorrete dare!

Vittorio
Gennaro Ciavarella
prova a contattare alex pagano sia qui che su fb
Vittorio Gabriotti
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ May 28 2013, 01:14 PM) *
prova a contattare alex pagano sia qui che su fb


Fatto, grazie!
AlessandroPagano
Ciao Vittorio, ho letto il MP e quindi rispondo qui, visto che l'argomento potrebbe essere utile anche ad altri fotosub.
In commercio esistono diversi accessori che permettono di "remotare" dei flash tramite appositi sensori. Ti linko questo sito che è di un caro amico, quindi puoi contattarlo anche a mio nome:Digital adapter
Questi accessori non sono certo economici! smile.gif

Un saluto
Alessandro
Vittorio Gabriotti
QUOTE(alecacciafotosub @ May 28 2013, 06:16 PM) *
Ciao Vittorio, ho letto il MP e quindi rispondo qui, visto che l'argomento potrebbe essere utile anche ad altri fotosub.
In commercio esistono diversi accessori che permettono di "remotare" dei flash tramite appositi sensori. Ti linko questo sito che è di un caro amico, quindi puoi contattarlo anche a mio nome:Digital adapter
Questi accessori non sono certo economici! smile.gif

Un saluto
Alessandro


Grazie mille è proprio quello che mi serviva,
lo contattero al più presto!

Vittorio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.