Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
Scusate l'immagine inquietante..... laugh.gif ... uno scatto che ho fatto in cantiere durante il lavoro.............. e non dite che non lavoro è..... era solo un momento di pausa..... messicano.gif ... tanto per giocare!!! laugh.gif

Un salutone ragazzi!!
Marco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB
ges
Ehm, per hysteria si intende un'altra cosa.... qui potrebbe trattarsi di schizofrenia! messicano.gif
aretul
Foto per certi versi agghiacciante: ben rappresentata l'isteria o la schizofrenia.
Un saluto.
Renato
sinclair_gio
L'urlo di Munch da dietro un telo di plastica.
Sei un pazzo, Marco! ohmy.gif biggrin.gif Ma come tutti i matti, geniale.
Molto molto bella l'idea e ben realizzata.

Ciao
marco_boz
Grazie Ges di essere passato.... è vero forse il titolo giusto potrebbe anche essere schizofrenia biggrin.gif

Grazie Renato per esserti soffermato sul mio scatto,.... almeno sono riuscito nell'intento smile.gif

Ciao Giovanni!.... ti quoto in pieno... sul fatto che sono matto biggrin.gif ..... grazie per essere passato Giò!! smile.gif

Un saluto ragazzi
Marco
M4iedo
Forte Marco,molto originale....sul matto farei 50 e 50 con il modello però laugh.gif

Ciao
Edo
aldosartori
Scatto molto molto interessante!!!

Grande Marco!
@nanni
Ma come ti vengono in mente certe idee?? hahahahah laugh.gif
Buona Marco!!
Ciao.

Giovanni
cranb25
A me piace bravo Marco!
Stefano
fangel
Creatività e fantasia per uno scatto da urlo. smile.gif

Mi piace l'idea.

Ciao Angio.
Mauro Va
io ragazzi l'impianto in casa mia un ve lo farei fare hahahahahhahahahaha laugh.gif tongue.gif messicano.gif
bravo Marco però Pollice.gif

ciao
RosannaFerrari
Agghiacciante! laugh.gif
Davvero, bella idea... bravo Marco... direi al soggetto di stare particolarmente attento...rischia di essere "impacchettato" ben bene! E definitivamente laugh.gif
Ciao
Rosanna
marco_boz
Edo, Aldo, Nanni, Angio, Mauro e Rosanna.... grazie di cuore a tutti di essere passati smile.gif

.... Mauro... dici che con questo scatto rischio di perdere qualche cliente laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Un salutone ragazzi

Marco
Fabio Chiappara
Sei matto come un cavallo Marco smile.gif Ma questo forse è il punto forte che ti fa fare delle buone foto... Quindi non farti curare smile.gif

Fabio
Remo1974
Ciaooo Cugì hahahahah !!!! in definitiva è piaciuta !!! " SONO IL MODELLO SCHIZZATO " noi oltre a lavorare cerchiamo anche di divertirci per rendere il tutto meno pesante !!!! che ditta che siamooo !!!! hhahaha termica idraulica e elettrica !!! e poiii perchè non hanno visto le altre fotoo hahaha !!!! ci vediamo lunedì Marcoo !!! un salutone a tutti e buon fine settimana !!! texano.gif
Mauro Va
ciao Remo...piacere di leggerti.......sempre più convinto di un favvi mette le mani nei tubi di 'asa laugh.gif tongue.gif

un saluto a te e a Marco
trimix
Voi siete fuori come due cavalli...

Marco....seppur scherzando è venuta fuori una immegine che si presta ad intriganti interpretazioni.....io ci ragionerei su....ma non durante il lavoro eh... laugh.gif

bravi ragazzacci

un saluto
Paolo

P.S. - ho saputo che Mauro avrebbe bisogno di fare alcuni lavoretti..... laugh.gif
MarcoSquillino
Bravo bravo ottimo click!

un saluto
Marco
alessandro ragozzino
A me che sono ignorante in materia mi spiegate la differenza tra i due termini?
A me la foto piace isteria pazzaria o scimità che sia laugh.gif
marco_boz
Ragazziiii... grazie a tutti per essere passati, grazie a Fabio, a Mauro (per il ripassaggio) ed il quale ho capito che non avrò mai come cliente laugh.gif ahahah... mi fai morire Maurooo!!!... grazie a Paolo biggrin.gif ... e grazie Alessandro... anche io non so molto bene la differenza, ma credo che potessero starci entrambi i titoli biggrin.gif ...
.... e grazie al modello cugino che si è prestato..... Remoooo, che futuro da matto che potresti avere ahahahah laugh.gif ... ciao cugì ci vediamo Lunedì..

Un saluto a tutti ragazzi!!

Marco
Mauro Va
QUOTE(alessandro ragozzino @ May 25 2013, 05:40 PM) *
A me che sono ignorante in materia mi spiegate la differenza tra i due termini?


l'isteria è una nevrosi, anche se oggi il termine è stato sostituito da sindrome......è un segno di conflitti inconsci irrisolti
la schizzofrenia è una vera e proria malattia mentale..............

ciao
cristian veltri
Psicologicamente parlando non mi permetto di giudicare ma lo scatto è simpatico biggrin.gif

Cris
Fabio Chiappara
QUOTE(Remo1974 @ May 25 2013, 02:40 PM) *
Ciaooo Cugì hahahahah !!!! in definitiva è piaciuta !!! " SONO IL MODELLO SCHIZZATO " noi oltre a lavorare cerchiamo anche di divertirci per rendere il tutto meno pesante !!!! che ditta che siamooo !!!! hhahaha termica idraulica e elettrica !!! e poiii perchè non hanno visto le altre fotoo hahaha !!!! ci vediamo lunedì Marcoo !!! un salutone a tutti e buon fine settimana !!! texano.gif


Ma siete uguali tu e tuo cugino?! Io pensavo fosse un autoscatto smile.gif

Fabio
sissi11
mmmm parliamo del titolo... hysteria non mi suona tanto bene (cpome qualcuno già disse)....avrei usato più un "borderline"....interpretabile, fuori dall'ambito dei disturbi di personalità, anche come la "linea di confine" tra una dimensione e l'altra rappresentata dalla plastica....(cabum!che perle di filosofia^^)
adesso della foto...MI PIACE....anche se avrei scurito un pò lo scatto per rendere meglio l'inquietanza...non so come, forse scurendo di più il viso, lasciandolo più in ombra....ma facendo intravedere alcuni dettagli...
mi piace molto che abbia la testa ruotata e quello spicchio di luce che entra nella bocca sembra un respiro....
(sarebbe stato un ancor più bell'effetto in negativo tongue.gif )
complimenti^^
sissi
marco_boz
Mauro... sempre precise ed utili le tue spiegazioni wink.gif ....

... Grazie Cris per il passaggio......

... e si Fabio... il modello è mio cugino,... è troppo forte laugh.gif smile.gif

... Grazie Sissi.... di essere passata e di avermi dato degli utili spunti.......... smile.gif

Grazie ancora a tutti

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.