Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
nisant
user posted image

Dà anche a voi la stessa sensazione (L'attesa) che dà a me?

Ciao.
Antonio
Simone Cesana
a me sembra che abbia in mente qualche pensiero...e ci stia ragionando sopra!!
ciao
simone cesana
walter55
Sinceramente no. smile.gif
click69
La foto è bella e pure il cane, ma non necessariamente mi dà la sensazione dell'attesa.

Carmine
nisant
Mi sa allora che l'attesa ce l'ho io in testa huh.gif

OK, questo è quello che può succedere se si racconta male una cosa che si è vissuta.
Il cane stava lì da un pezzo, legato ad un palo, per cui nel mio ricordo era in attesa che ritornasse il padrone a prenderlo e quell'espressione che aveva l'ho associata all'idea di attesa.
In più ho fatto la stupidaggine di croppare guinzaglio e palo e giustamente come si fa a derivarne il significato?

Vabbe' cambiamo domanda, vi piace il cane? rolleyes.gif
_Annalisa_
Antonio :( non odiarmi ..... ma anche questa foto mi dice poco ... il cane è bello ma forse l'avrei preso in una posizione un pò meno 'piatta' ............ sono crudele ? tongue.gif
Ernesto Torti
QUOTE(nisant @ Mar 24 2006, 05:53 PM)
user posted image

Dà anche a voi la stessa sensazione (L'attesa) che dà a me?

Ciao.
Antonio
*




Non hai chiesto un parere sulla foto...

La sensazione di attesa ? Si a me la trasmette... orecchie abbassate...sguardo a vuoto verso terra...due maglie di catena guinzaglio...

Ma io non faccio testo...fotografo solo animali ! biggrin.gif

Ciao !
walter55
QUOTE(nisant @ Mar 24 2006, 08:32 PM)

Vabbe' cambiamo domanda, vi piace il cane?  rolleyes.gif
*



Sinceramente sì smile.gif
flavio06
Ciao,
mi sembra piuttosto annoiato di aspettare il suo "padrone"..e forse sta pensando di andare in ferie, da solo! biggrin.gif

ciao
nisant
QUOTE(alcedo @ Mar 24 2006, 09:10 PM)
Non hai chiesto un parere sulla foto...

La sensazione di attesa ? Si a me la trasmette... orecchie abbassate...sguardo a vuoto verso terra...due maglie di catena guinzaglio...

Ma io non faccio testo...fotografo solo animali ! biggrin.gif

Ciao !
*



Ma allora, visto che sei esperto di foto ad animali, ti sarei grato se volessi esprimere un parere sulla foto (richiesta avventata, Antonio dry.gif ) e magari darmi qualche consiglio.

Grazie e ciao.
Antonio (l'avventato)
Ernesto Torti
QUOTE(nisant @ Mar 25 2006, 05:11 PM)
Ma allora, visto che sei esperto di foto ad animali, ti sarei grato se volessi esprimere un parere sulla foto (richiesta avventata, Antonio  dry.gif ) e magari darmi qualche consiglio.

Grazie e ciao.
Antonio (l'avventato)
*



Parere sulla foto e, consigli..... wink.gif

Non penso di essere adatto, in fin dei conti il ritratto di un animale domestico (magari sto dicendo una grossa baggianata... wink.gif ), penso sia equiparato, nella tecnica, più o meno come quello umano.....

Non ho l'occhio del ritrattista umano è un genere che non mi appartiene, sono specializzato in animali selvatici, macro, paesaggi (tutto ciò che concerne la natura), quindi, come consigli non sono certo la persona più indicata per darne (fosse stato un selvatico colto al volo....hai voglia a consigli... biggrin.gif )

Nelle mie foto devo cogliere l'attimo ideale in una frazione di secondo, oppure sono frutto di studi a tavolino della durata di qualche mese, con l'impiego di apparati elettronici complessi...

Come parere, dal mio punto di vista (non ho mai fotografato un animale domestico... wink.gif ), è una foto senza lode ma, anche senza infamia...ovvero una foto tutto sommato gradevole, in ricordo di un momento passato...(a me piace, mi da fastidio solo quella corda che si vede dietro la nuca, è un elemento di disturbo al centro d'attenzione del cane, un colpo di PS e... Pollice.gif )

Ciao ! (puoi chiedermi solo consigli su selvatici.... rolleyes.gif )
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.