Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
mauriziobez
Salve a tutti,
qualcuno sà come eliminare le foto (vorrei cambiarle) o album quando viene inviato un errore di permesso negato?
Premetto che le foto sono mie (da me scattate) quindi posseggo i file originali.
Grazie
Alessandro Castagnini
Dalla pagina della foto, guarda in basso a destra proprio sotto la foto stessa, vedrai che, come da screen shot qui sotto, basta cliccare sulla voce "cancella" per rimuovere la foto stessa.
Un popup di avviso comparirà (che non puoi tornare indietro una volta dato l'ok), clicca su ok e la foto verrà rimossa.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 49.7 KB


Altro modo è quello di andare nella propria area I AM, cliccare sul link "Le mie foto" --> " nel menù su sfondo azzurro. Ti si aprirà una pagina con le miniature delle tue foto ed ognuna, in sovrimpressione, ha il pulsante "modifica" e quello "cancella".

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 26.1 KB


Ciao,
Alessandro.

P.A.: Sposto in HELP

Welcome --> Help
Antonio Canetti
ci sono ben tre discussioni uguale chie di ai moderatori di riunirle, da parte mia ti ho già risposta in una delle altre due.


Antonio
sarogriso
QUOTE(Antonio Canetti @ May 13 2013, 03:49 PM) *
ci sono ben tre discussioni uguale chie di ai moderatori di riunirle, da parte mia ti ho già risposta in una delle altre due.
Antonio


Antonio non mi crederai, manco facevo tempo a rispondere che ne saltava fuori un'altra, totale siamo a sei ma presumo sia parziale,

sushi - obiettivi - digital reflex - software - tecniche fotografiche - e quì.

saro
sarogriso
QUOTE(sarogriso @ May 13 2013, 03:55 PM) *
Antonio non mi crederai, manco facevo tempo a rispondere che ne saltava fuori un'altra, totale siamo a sei ma presumo sia parziale,

sushi - obiettivi - digital reflex - software - tecniche fotografiche - e quì.

saro



Antonio son sempre mi! messicano.gif

lo dicevo che il risultato era parziale, ne ho scovate altre tre,

nikon speedlight - accessori - e perfino in nikon F 35mm, per cui siamo a nove,


certo che l'urgenza nella cancellazione dei file èra di primaria importanza. biggrin.gif

saro
Antonio Canetti
meglio abbondare che deficere, vuole proprio essere sicuro che gli sia dia una risposta.


Antonio
Alessandro Castagnini
QUOTE(sarogriso @ May 13 2013, 04:04 PM) *
lo dicevo che il risultato era parziale, ne ho scovate altre tre,

nikon speedlight - accessori - e perfino in nikon F 35mm, per cui siamo a nove,

13 inclusa questa... dry.gif
Antonio Canetti
bisognerebbe far pagare le spese di servizio.

Antonio
mauriziobez
QUOTE(xaci @ May 13 2013, 03:36 PM) *
Dalla pagina della foto, guarda in basso a destra proprio sotto la foto stessa, vedrai che, come da screen shot qui sotto, basta cliccare sulla voce "cancella" per rimuovere la foto stessa.
Un popup di avviso comparirà (che non puoi tornare indietro una volta dato l'ok), clicca su ok e la foto verrà rimossa.




Altro modo è quello di andare nella propria area I AM, cliccare sul link "Le mie foto" --> " nel menù su sfondo azzurro. Ti si aprirà una pagina con le miniature delle tue foto ed ognuna, in sovrimpressione, ha il pulsante "modifica" e quello "cancella".




Ciao,
Alessandro.

P.A.: Sposto in HELP

Welcome --> Help


Intanto Grazie Alessandro,
ti ho mandato già i una mi richiesta di scuse con un messaggio che spero sia arrivato, ma nel caso in cui mi fossi ulteriormente sbagliato lo faccio qui!
Come avrai capito tu e tutti gli altri che hanno visto quel macello da me causato, non sono pratico di forum, cercherò di imparare!
La procedura che tu mi indichi l'ho effettuata come da manuale,anche perchè alcune foto me le ha fatte togliere tranquillamente, mentre altre non se ne parla perchè mi rimanda indietro un link con scritto Permesso negato! Link che ora cercherò di copiare e mostrarti!
Ancora Grazie e scuse


QUOTE(mauriziobez @ May 13 2013, 07:10 PM) *
Intanto Grazie Alessandro,
ti ho mandato già i una mi richiesta di scuse con un messaggio che spero sia arrivato, ma nel caso in cui mi fossi ulteriormente sbagliato lo faccio qui!
Come avrai capito tu e tutti gli altri che hanno visto quel macello da me causato, non sono pratico di forum, cercherò di imparare!
La procedura che tu mi indichi l'ho effettuata come da manuale,anche perchè alcune foto me le ha fatte togliere tranquillamente, mentre altre non se ne parla perchè mi rimanda indietro un link con scritto Permesso negato! Link che ora cercherò di copiare e mostrarti!
Ancora Grazie e scuse

Ecco il Link!!
Errore PHP, [2]: unlink(/work/www/uploads/./ori/201203/gallery_4f6dc592cd968_7004693.JPG): Permission denied
Alessandro Castagnini
No, l'MP di risposta al mio, non è ancora arrivato, ma l'importante è che sia arrivato a te smile.gif

Per le altre foto che vuoi eliminare definitivamente, mandami i link e verifico.

Ciao,
Alessandro.
mauriziobez
QUOTE(Antonio Canetti @ May 13 2013, 04:48 PM) *
bisognerebbe far pagare le spese di servizio.

Antonio


Più che chiedervi scusa ed accettare le vostre critiche non posso!

Spero che siate clementi!

Ah! Ah! Ah! Capisco che quando vi si presenta un caso patologico come il mio, questo susciti la vostra ilarità, ma cercate di capirmi dai!
Alessandro Castagnini
Tranquillo.... smile.gif

Per il resto...uhm....il link che hai messo non porta da nessuna parte...mi mandi la pagina da cui ricevi l'errore? Mi sà che provi a fare qualcosa percui non hai l'autorizzazione.
mauriziobez
QUOTE(xaci @ May 13 2013, 07:17 PM) *
Tranquillo.... smile.gif

Per il resto...uhm....il link che hai messo non porta da nessuna parte...mi mandi la pagina da cui ricevi l'errore? Mi sà che provi a fare qualcosa percui non hai l'autorizzazione.

Mi stai chiedendo una cosa che non sò se riuscirò a fare!
Ora provo, se intendi un copia e incolla!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Io seguo le procedure come da copione!
vado sulla Gallery,
clicco la foto che mi interessa togliere (tutte) ma parto dalla testa con la palla di neve sopra!
clicco cancella
ed il risultato è quello del link di prima!
che tipo di autorizzazione devo avere se le foto sono sul mio account?
Alessandro Castagnini
Provo a cancellarla io.

Ti faccio sapere

Però, potresti provare a cancellare direttamente tutto l'album invece di fare foto per foto

Uhm... stesso errore anche a me.
A questo punto è un problema della piattaforma (o del tuo account).

Prova a cancellare quella successiva e vedere se ti da lo stesso errore
Antonio Canetti
QUOTE(Antonio Canetti @ May 13 2013, 04:48 PM) *
bisognerebbe far pagare le spese di servizio.

Antonio



QUOTE(mauriziobez @ May 13 2013, 07:15 PM) *
Più che chiedervi scusa ed accettare le vostre critiche non posso!

Spero che siate clementi!

Ah! Ah! Ah! Capisco che quando vi si presenta un caso patologico come il mio, questo susciti la vostra ilarità, ma cercate di capirmi dai!



smile.gif mi scuso se non ho messo delle emoticon, ma la mia battuta voleva essere benevola smile.gif


Antonio
mauriziobez
QUOTE(mauriziobez @ May 13 2013, 07:40 PM) *
Mi stai chiedendo una cosa che non sò se riuscirò a fare!
Ora provo, se intendi un copia e incolla!


Io seguo le procedure come da copione!
vado sulla Gallery,
clicco la foto che mi interessa togliere (tutte) ma parto dalla testa con la palla di neve sopra!
clicco cancella
ed il risultato è quello del link di prima!
che tipo di autorizzazione devo avere se le foto sono sul mio account?


Cmq per il momento Grazie di tutto!
Cercherò di provvedere in qualche modo e nel caso se non disturbo ti chiederò ancora aiuto! Buona serata a te e al resto degli utenti!
sarogriso
QUOTE(mauriziobez @ May 13 2013, 07:15 PM) *
Più che chiedervi scusa ed accettare le vostre critiche non posso!

Spero che siate clementi!

Ah! Ah! Ah! Capisco che quando vi si presenta un caso patologico come il mio, questo susciti la vostra ilarità, ma cercate di capirmi dai!


No problem fratello,

quando capita l'occasione per fare quattro battute non la si fa scappare. tongue.gif

saro
mauriziobez
QUOTE(Antonio Canetti @ May 13 2013, 07:53 PM) *
smile.gif mi scuso se non ho messo delle emoticon, ma la mia battuta voleva essere benevola smile.gif
Antonio


smile.gif Non preoccuparti non mi offendo!
Figurati per cosi poco! se vale sempre il vecchio adagio che sbagliando si impara, allora vorrà dire che stò imparando!!
E poi non se almeno in questi casi non ci si fanno due risate allora meglio lasciar perdere!
La vita dovrebbe riservare sorrisi sempre!

Cmq Grazie
Maurizio Rossi
Si è deregistrato.... Mah...
Alessandro Castagnini
Mistero...
Maurizio Rossi
unsure.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.