Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
maxbunny
La giornata prometteva bene, ne abbiamo approfittato per una gita fuori porta in cerca di un posto carino e di qualcosa di buono da mangiare. Abbiamo trovato entrambi! Siccome non esco mai senza la reflex..... Castel di Tora, è un comune della provincia di Rieti posto nella valle del Turano. Si specchia dalla sponda nord-orientale nel Lago del Turano.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 848.8 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
Felicione
MA NOOOOO... potevi avvisare che ti avrei offerto un caffè! laugh.gif
maxbunny
QUOTE(Felicione @ May 13 2013, 11:45 AM) *
MA NOOOOO... potevi avvisare che ti avrei offerto un caffè! laugh.gif


Perché abiti da quelle parti?
Felicione
A Rieti per l'esattezza, ci metto mezz'ora per arrivare al lago. smile.gif

Molto belle le ultime due, però vedo una specie di posterizzazione sulle nuvole, ma forse è colpa del mio monitor.
ges
Un bel posto ma troppe foto per commentarle tutte, posso dirti che mi piace la terza e l'ultima.
maxbunny
QUOTE(Felicione @ May 13 2013, 09:27 PM) *
A Rieti per l'esattezza, ci metto mezz'ora per arrivare al lago. smile.gif

Molto belle le ultime due, però vedo una specie di posterizzazione sulle nuvole, ma forse è colpa del mio monitor.


A Rieti ci venivo spesso da ragazzo, andavamo a ballare al Red Lion. Bel posto Castel di Tora e dintorni sarebbe il caso di tornarci appositamente per fotografare in orario di luce favorevole.

QUOTE(ges @ May 13 2013, 09:46 PM) *
Un bel posto ma troppe foto per commentarle tutte, posso dirti che mi piace la terza e l'ultima.



un saluto a tutti
t_raffaele
Adesso lo "conosco" anch'io grazie al tuo ottimo racconto fotografico. La prima volta che mi troverò a passare da quelle parti,
non esiterò di fermarmi x una visita. Complimenti e grazie Max Pollice.gif wink.gif

raffaele
maxbunny
QUOTE(t_raffaele @ Jun 5 2013, 12:35 PM) *
Adesso lo "conosco" anch'io grazie al tuo ottimo racconto fotografico. La prima volta che mi troverò a passare da quelle parti,
non esiterò di fermarmi x una visita. Complimenti e grazie Max Pollice.gif wink.gif

raffaele



grazie a te per il passaggio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.