Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
francesco.cannavale
Buon dì a tutti, sono appena entrato in questo fantastico mondo... a dire il vero avevo fatto la mia prima comparsa nel Dicembre 2012, dopo essermi regalato la mia prima reflex canon 650d. La mia carriera è stata stroncata brutalmente a Febbraio 2013 quando mi hanno rubato la reflex ;-(.

Mi ci sono voluti quasi 3 mesi per superare il trauma, ma per il mio compleanno mi sono rilegalato una nuovissima e stupenda Reflex... questa volta però ho scelto Nikon e il modello D7100 dotato del 18/105... che dire Nikonista per caso e per merito di un ladro ;-) forse era destino...
primo morandini
Benvenuto fra noi Francesco!

marce956
Benvenuto!
Gianfranco Priante
Benvenuto nel forum !

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Un saluto
By
Gianfry
bat21
Benvenuto da Bologna!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Bologna - Portico "del Pavaglione" in Via dell'Archiginnasio di Massimo Battesini, su Flickr
monia_curreli
QUOTE(francesco.cannavale @ May 12 2013, 02:08 PM) *
Buon dì a tutti, sono appena entrato in questo fantastico mondo... a dire il vero avevo fatto la mia prima comparsa nel Dicembre 2012, dopo essermi regalato la mia prima reflex canon 650d. La mia carriera è stata stroncata brutalmente a Febbraio 2013 quando mi hanno rubato la reflex ;-(.

Mi ci sono voluti quasi 3 mesi per superare il trauma, ma per il mio compleanno mi sono rilegalato una nuovissima e stupenda Reflex... questa volta però ho scelto Nikon e il modello D7100 dotato del 18/105... che dire Nikonista per caso e per merito di un ladro ;-) forse era destino...



Benvenuto!!!!!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 515.8 KB
RLG_56
...Benvenuto...!!!

...non avrai di che pentirti... Ora sei nel vero mondo della fotografia, ti renderai conto da solo che il "Giallo" fa la differenza...!!!
Balilello
Benvenuto
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.