Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > AstroFotografia
Lukas85
Buongiorno, finalmente ho acquistato il mio primo telescopio motorizzato, un Celestron Nexstar 4se. Questa è la mia prima luna a fuoco diretto con 1325 di focale, singolo scatto in data 19 Aprile.

A voi messicano.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 444.8 KB
Antonio Canetti
obbiettivo raggiunto!!!

anche se ci aggiungerei un po' di maschera di contrasto.


Antonio
GiulianoPhoto
C'è spazio come ha detto antonio per della maschera di contrasto..oppure è il "piallaggio" web che toglie definizione
macromicro
le parti scure della foto/crateri sono da migliorare
ges
Ottimo scatto!
Come ti è stato detto manca un po' di contrasto.
Lukas85
Buonasera a tutti, ecco la nuova versione con maggior contrasto fatta con PS questo pomeriggio biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 183.2 KB


Cieli sereni
Luca
giac23
QUOTE(Lukas85 @ May 11 2013, 05:19 PM) *
Buonasera a tutti, ecco la nuova versione con maggior contrasto fatta con PS questo pomeriggio biggrin.gif




Cieli sereni
Luca

Bella!
Che fotocamera hai usato?
Come hai fatto a collegarla con il telescopio?
Lukas85
QUOTE(giac23 @ May 26 2013, 01:39 PM) *
Bella!
Che fotocamera hai usato?
Come hai fatto a collegarla con il telescopio?

Ciao e grazie! Ho utilizzato una Nikon D3200, per il collegamento al telescopio ho utilizzato un Celestron t-adaptor c90 (fuoco diretto).

Cieli sereni
Luca
giac23
QUOTE(Lukas85 @ May 26 2013, 09:55 PM) *
Ciao e grazie! Ho utilizzato una Nikon D3200, per il collegamento al telescopio ho utilizzato un Celestron t-adaptor c90 (fuoco diretto).

Cieli sereni
Luca

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.