Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
andrea.montemagno
CHE VE NE PARE? HO USATO I FILTRI CHE HO SCARICATO QUI NEL SITO...
CIAO A TUTTI!!! smile.gif
andrea.montemagno
E FILTRO BLU!
Demi77to
QUOTE(andrea.montemagno @ Mar 23 2006, 06:08 PM)
E FILTRO BLU!
*




Ciao,devo dire che tra le tre per me rende molto la prima.. wink.gif
Demi77to
QUOTE(Demi77to @ Mar 23 2006, 06:22 PM)
Ciao,devo dire che tra le tre per me rende molto la prima.. wink.gif
*




Anche io ho usato un filtro,che te ne pare?
Comunque piacere Demetrio.
andrea.montemagno
QUOTE(Demi77to @ Mar 23 2006, 06:22 PM)
Ciao,devo dire che tra le tre per me rende molto la prima.. wink.gif
*


anche secondo me! messicano.gif
andrea.montemagno
QUOTE(Demi77to @ Mar 23 2006, 06:25 PM)
Anche io ho usato un filtro,che te ne pare?
Comunque piacere Demetrio.
*


bravo! direi che la foto così è molto..suggestiva!
Piacere mio
ANDREA
Demi77to
QUOTE(andrea.montemagno @ Mar 23 2006, 06:25 PM)
anche secondo me!  messicano.gif
*




Che te ne pare della mia?Sono un neofita.. biggrin.gif
Demi77to
QUOTE(Demi77to @ Mar 23 2006, 06:28 PM)
Che te ne pare della mia?Sono un neofita.. biggrin.gif
*




Ti mostro anche una macro fatta con l'obbiettivo del Kit
della D50,18-55
La mia pianta carnivora
andrea.montemagno
QUOTE(Demi77to @ Mar 23 2006, 06:33 PM)
Ti mostro anche una macro fatta con l'obbiettivo del Kit
della D50,18-55
La mia pianta carnivora
*


anche tu kit D50?
anche io e mi trovo benissimo!La foto è bella, i colori sono satuti e vivaci...C'è pero' qualcosa che mi convince...secondo te? forse l' ombra del flash
sbaglio? hmmm.gif
Demi77to
QUOTE(andrea.montemagno @ Mar 23 2006, 06:39 PM)
anche tu kit D50?
anche io e mi trovo benissimo!La foto è bella, i colori sono satuti e vivaci...C'è pero' qualcosa che mi convince...secondo te? forse l' ombra del flash
sbaglio? hmmm.gif
*



Non ricordo benissimo ma il sole c'era,comunque l'ombra dovrebbe essere quella del flash..
Anche io mi trovo benissimo! Ho comperato da poco un 70-300 Sigma..Con lenti apocromatiche..direi che va molto bene,naturalmente per le mie pretese.. biggrin.gif
andrea.montemagno
QUOTE(Demi77to @ Mar 23 2006, 06:53 PM)
Non ricordo benissimo ma il sole c'era,comunque l'ombra dovrebbe essere quella del flash..
Anche io mi trovo benissimo! Ho comperato da poco un 70-300 Sigma..Con lenti apocromatiche..direi che va molto bene,naturalmente per le mie pretese.. biggrin.gif
*


Pensa che anche io ho un 70 300, abbiamo le stesse focali..L' altro giorno ho comprato anche una serie di filtri close-up per sostituire il macro e devo ancora provarli...
Li conosci? sono le lenti aggiuntive..io le ho scoperte solo la settimana scorsa..
Demi77to
QUOTE(andrea.montemagno @ Mar 23 2006, 06:58 PM)
Pensa che anche io ho un 70 300, abbiamo le stesse focali..L' altro giorno ho comprato anche una serie di filtri close-up per sostituire il macro e devo ancora provarli...
Li conosci? sono le lenti aggiuntive..io le ho scoperte solo la settimana scorsa..
*




Che coincidenza..
No, non conosco questi filtri close-up.. blink.gif di cosa si tratta??
andrea.montemagno
sono lenti addizionali( come i filtri classici da vvitare) che fanno in modo che la messa a fuoco sia più ravvicinata.Se prima a 40 cm non riuscivi già a mettere a fuoco, con un filtro colse-up( ce n'è di vari tipi ) puoi farlo da vicino e avvicinarti di più al macro. Cerca magari una spiegazione più accurata in giro, non mi riesco a spiegare bene su questo argomento, non ho i termini tecnici adatti!..un po' hai capito però?
ciao ciao
Demi77to
QUOTE(andrea.montemagno @ Mar 23 2006, 07:12 PM)
sono lenti addizionali( come i filtri classici da vvitare) che fanno in modo che la messa a fuoco sia più ravvicinata.Se prima a 40 cm non riuscivi già a mettere a fuoco, con un filtro colse-up( ce n'è di vari tipi ) puoi farlo da vicino e avvicinarti di più al macro. Cerca magari una spiegazione più accurata in giro, non mi riesco a spiegare bene su questo argomento, non ho i termini tecnici adatti!..un po' hai capito però?
ciao ciao
*




si,ho capito..Bene grazie dell'informazione.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.