Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
cristilor23
Concerto da spettatore, vedendo altri lavori pubblicati su queste pagine mi rendo conto che le mie foto non sono per nulla all'altezza, ma posto per ricevere commenti critiche e soprattutto consigli.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB



ges
Buone, la tonalità della luce dipende dai faretti colorati, la seconda forse la scarterei visto che il braccio nasconde il viso dell'artista.
cristilor23
QUOTE(ges @ May 1 2013, 10:22 PM) *
Buone, la tonalità della luce dipende dai faretti colorati, la seconda forse la scarterei visto che il braccio nasconde il viso dell'artista.


Ti ringrazio per il commento e il passaggio, quella col viso nascosto da braccio mi piaceva la posa del cantante, con un solo occhio in vista e con il braccio lungimirante, ma purtroppo la qualità della foto con alti iso è pessima.
Ho visto il tuo sito, molto utile , soprattutto interessante il fatto che sei disponibile per consigli di fotoritocco, non tarderò ad iscrivermi allora.


Grazie
Cristian
cristilor23
Ne inserisco un'altra, ho cercato di elaborarla per renderla leggermente più presentabile.
Non che sia meglio, però cerco di dare altra carne al fuoco.
Se si potesse inserirle sotto le altre sarebbe il massimo, non per la qualità delle foto , ovviamente (per i maligni).

Buonserata.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
cristilor23
[quote name='cristilor23' date='May 3 2013, 08:48 PM' post='3398947']
Ne inserisco un'altra, ho cercato di elaborarla per renderla leggermente più presentabile.
Non che sia meglio, però cerco di dare altra carne al fuoco.
Se si potesse inserirle sotto le altre sarebbe il massimo, non per la qualità delle foto , ovviamente (per i maligni).

Buonserata.

La sostituisco con questa , nella quale ho cercato di migliorare i colori.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.