Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Antonio Treachi
La settimana appena trascorsa non è stata niente male per il mio zainetto; voglio quindi condividere al bar la mia gioia biggrin.gif .

Mi spiego:

Lunedì sono in ferie e parto con un botto acquistando un nuovo Speedlight (SB-600).
Tre giorni di lavoro e venerdì provo il nuovo acquisto scattando alcune foto a mia figlia che ha il corso di nuoto in piscina, il flash fa veramente al caso mio! smile.gif

Sabato invece mi regalo un cinquantino nuovo fiammante (AF 50/f1.8), qualche prova e mi sembra proprio da promuovere per l'impiego che ho in mente di farne smile.gif .

Qualcuno mi dirà che c'erano l'SB-800 e il cinquanta f1.4, posso solo rispondere:
"ok; ma sono in attesa di una certa signorina chiamata D200 e il mio conto corrente è ben definito*"

*finito? laugh.gif


Fabbry
No
Con la D200 puoi usare ottiche AI che non costano tantissimo e sono
S-T-U-P-E-N-D-E!!!!
ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
Antonio Treachi
Fabbry mi sa che poi avrò bisogno di una breve tregua, non vorrei dover spendere altri soldi per la separazione....
Fabbry
Giusto il tempo per farti la bocca su ottiche AI splendide..... e scegliere quali farti
Stà succedendo anche a me!!!!
prima il 12-24
poi verrà il 28-70
poi 105 ais F 1.8
poi 300 afs F 4...
poi..
ehehe
Aiuto sò malatooooooooo
Nikonite si chiama la malattia
c'è un dottore da quest biggrin.gif laugh.gif biggrin.gif laugh.gif e parti?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.