Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Bob70 Ricci Roberto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 589.8 KB


uno scatto di qualche anno fà , ma a cui sono legato per vari motivi e che mi emoziona ancora...mi piace condividerlo con voi
gabriele mannelli
E ci credo!!... un buono scatto sia per compo che per esposizione, l'atmosfera magica del momento l'hai catturata tutta, complimenti!!
FabioPerillo
QUOTE(gabriele mannelli @ Apr 3 2013, 02:12 PM) *
E ci credo!!... un buono scatto sia per compo che per esposizione, l'atmosfera magica del momento l'hai catturata tutta, complimenti!!



...quoto in pieno Gabriele; atmosfera davvero favolosa. wink.gif
Complimenti.

Ciao Fabio
maxbunny
Gran bello scatto per compo colori e luogo. A proposito di luogo, dov'è?
Fr3ddie87
A dir poco fantastico...E' castelluccio vero?

saluti
CCino (AndreaMorico)
Bella bella, mi piace la luce e la prospettiva diversa dalle solite foto fatte a Castelluccio! wink.gif
Bob70 Ricci Roberto
grazie a tutti ragazzi wink.gif
cobbretto
Fantastica!!!!!!
mirko_nk
Questo luogo emoziona sempre... ha un fascino esagerato... Complimenti per la foto...
dbertin
Scatto stupendo!
Complimenti!!!!
Daniele
Cesare44
Castelluccio si fa apprezzare in qualunque stagione.

Complimenti per la bellissima foto
alessandro8c
Bellissima foto! Compo, colori e atmosfera, ma per i miei gusti non mi piace la pp, forse hai esagerato con la nitidezza e chiarezza, ma son gusti smile.gif
Bob70 Ricci Roberto
ringrazio di nuovo tutti per i complimenti , mi fà piacere che sia di vs gradimento wink.gif
Bob70 Ricci Roberto
QUOTE(Alessandro86 @ Apr 10 2013, 08:25 PM) *
Bellissima foto! Compo, colori e atmosfera, ma per i miei gusti non mi piace la pp, forse hai esagerato con la nitidezza e chiarezza, ma son gusti smile.gif


Grazie Alessandro per le tue osservazioni , la pp come la mdc comunque è dosata molto bene lo dimostra il 50x75 appeso in casa ,la chiarezza non la tocco mai, il problema è che quando posto foto in questo forum noto un decadimento qualitativo enorme ed ancora non sono riuscito bene a trovare una soluzione adatta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.