Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
tommasog.
SALVE A TUTTI SONO UN FELICE POSSESSORE DI UNA D7000 CON UN TELE 70-200 VR2 2.8 NIKKON E UN SIGMA 17-70 2.8-4 SIGMA STABILIZZato .mi piace fare foto sportive sopratutto calcio e anche i ritratti ,ho preso quest ultimo sigma (prima avevo un 17-50 2.8vc tamron )per tutto fare pero nnmi soddisfa neache questo e poco incisivo e vorrei qualcosa chemi dia maggiore nitidezza e incisivita '.per i riratti uso anche il tele pero quando esco con la borsa piuy piccola mi porto dietro solo il sigma che uso anche per qualche paesaggio.vorrei sapere da voi cosa potrei prendere vendendo questo sigma ?
luca.alegiani
Certo che se ormai ti sei abituato alla qualità e all'incisività del 70-200 allora devi prendere o un 17-55 o un 24-70 nikkor.
altrimenti come tutto fare con più range di focale c'è il 24-120 f/4.
MrFurlox
prendi un 35 1.8 o un 50 1.8 e vivi felice wink.gif


Marco
marco.cassar
QUOTE(tommasog. @ Mar 8 2013, 11:39 AM) *
SALVE A TUTTI SONO UN FELICE POSSESSORE DI UNA D7000 CON UN TELE 70-200 VR2 2.8 NIKKON E UN SIGMA 17-70 2.8-4 SIGMA STABILIZZato .mi piace fare foto sportive sopratutto calcio e anche i ritratti ,ho preso quest ultimo sigma (prima avevo un 17-50 2.8vc tamron )per tutto fare pero nnmi soddisfa neache questo e poco incisivo e vorrei qualcosa chemi dia maggiore nitidezza e incisivita '.per i riratti uso anche il tele pero quando esco con la borsa piuy piccola mi porto dietro solo il sigma che uso anche per qualche paesaggio.vorrei sapere da voi cosa potrei prendere vendendo questo sigma ?


Se rimani nella gamma dx io ti consiglio vivamente di acquistare un Nikon 17-55mm f/2.8...sarebbe il complemento perfetto per il tuo 70-200mm...da 17 a 200 tutto a f/2.8...700/800 euro si trova nell'usato...
robermaga
QUOTE(tommasog. @ Mar 8 2013, 11:39 AM) *
SALVE A TUTTI SONO UN FELICE POSSESSORE DI UNA D7000 CON UN TELE 70-200 VR2 2.8 NIKKON E UN SIGMA 17-70 2.8-4 SIGMA STABILIZZato .mi piace fare foto sportive sopratutto calcio e anche i ritratti ,ho preso quest ultimo sigma (prima avevo un 17-50 2.8vc tamron )per tutto fare pero nnmi soddisfa neache questo e poco incisivo e vorrei qualcosa chemi dia maggiore nitidezza e incisivita '.per i riratti uso anche il tele pero quando esco con la borsa piuy piccola mi porto dietro solo il sigma che uso anche per qualche paesaggio.vorrei sapere da voi cosa potrei prendere vendendo questo sigma ?

Se sei rimasto deluso dal Tamron 17-50 (il Sigma nn lo conosco) dubito che un altro zoom possa rappresentare un decisivo salto in avanti. Potrei dire come gli altri il 17-55 Nikkor, più in la non si va in fatto di zoom, ma costa tanto pure usato..... mi restano dei dubbi che rappresenti ciò che cerchi.
Personalmente mi terrei lo zoom che hai per il generico e prenderei un 35 1,8 e un 50 1,8 (meglio l'afs). Li si penso che saresti soddisfatto!!

Roberto
AndersonBR
QUOTE(MrFurlox @ Mar 8 2013, 12:07 PM) *
prendi un 35 1.8 o un 50 1.8 e vivi felice wink.gif
Marco

Io direi una 18-55 non VR messicano.gif

QUOTE(Sonzinho @ Mar 8 2013, 04:52 PM) *
Io direi un 18-55 non VR messicano.gif
brunogalli
Fisso 50 f1,8 che sulla Tua di dX equivale a un 75 mmm. Ottimo per i ritratti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.