Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Roberto (Bob70) in azione a -20 con il vento !!! brrr che freddo ! ph34r.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 609.7 KB
Antonio Canetti
splendida! anche se l'unico e piccolo neo è che il ginocchio impalla la fotocamera, comunque pignolerie visto la temperatura e il vento.


Antonio
Fabrizio9972
Bello scatto Andrea, mi piace molto ed oltre ad essere una bella foto è anche un bel ricordo di uno di quei momenti che noi appassionati di fotografia amiamo tanto passare in compagnia, in qualsiasi condizione atmosferica assurda o orario pazzesco ci viene in mente, lol

Ciao,
Fab
Bob70 Ricci Roberto
hey Andrea che fai ? Pubblichi foto di me senza chiedermi il permesso ? stai violando la privacy biggrin.gif
hai solo un modo per farti perdonare...voglio il raw wink.gif mi piace molto...
bravo Andrea hai colto un bel momento mi piace molto sul serio...
per forza con un soggetto così... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
SurfingAlien
Splendida!

Ale
CCino (AndreaMorico)
QUOTE(Fabrizio9972 @ Feb 27 2013, 12:39 PM) *
Bello scatto Andrea, mi piace molto ed oltre ad essere una bella foto è anche un bel ricordo di uno di quei momenti che noi appassionati di fotografia amiamo tanto passare in compagnia, in qualsiasi condizione atmosferica assurda o orario pazzesco ci viene in mente, lol


Hai proprio ragione Fabrizio,rivedendo queste foto ti fa rivivere i momenti significativi delle uscite fotografiche e i sacrifici che facciamo (svegliarsi prestissimo o non andarci perniente, condizioni atmosferiche da brivido) per fare uno scatto,magari buono.

Roberto lo scatto e' venuto bene perche' sei fotogenico wink.gif
Quando ci vediamo ti do il file.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.