Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
riccardo_m.
Buongiorno a tutti,
dopo grandi difficoltà nel decidere se acquistare il 24-70 f2.8 o il 24-120 f4 sono arrivato a decidere per la seconda opzione e, non per questione di € ma solo perchè ritengo il 24-120 più versatile.

Ora vi chiedo, secondo Voi, questo obiettivo (AF-S NIKKOR 24-120mm f/4G ED VR) nuovo con garanzia Europa presso il mio negozio di fiducia a 850 caffè lo devo prendere o si trova a prezzi migliori?

Grazie per le Vs. risposte.
Luigi_FZA
lo ritengo il "prezzo suo".
riccardo_m.
QUOTE(Luigi_FZA @ Feb 21 2013, 12:43 PM) *
lo ritengo il "prezzo suo".


Grazie Luigi per la tua risposta........

Onestamente pensavo che mi avesse trattato in maniera particolare; da un' occhiata veloce in rete mi sembrava di aver trovato prezzi un pò più alti ma se mi dici che a quel prezzo si trova e che comunque è nella media ne prendo atto.
Luigi_FZA
Riccardo,
guardando la tabella al link che ti allego, dovresti aver risparmiato dai 50 a 100 euro.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1992380.
Io, quando ho modo, acquisto negli USA, e li questa lente se acquistata "Imported" viene a fare indicativamente 750 euro.
Però questa cifra non include le tasse.
Il prodotto "imported" negli USA significa che la provenienza è/può essere Europa (Olanda); almeno sul mio 16 35 così è.

Credo di averti chiarito il senso della mia frase iniziale.
L.
riccardo_m.
QUOTE(Luigi_FZA @ Feb 21 2013, 01:37 PM) *
Riccardo,
guardando la tabella al link che ti allego, dovresti aver risparmiato dai 50 a 100 euro.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1992380.
Io, quando ho modo, acquisto negli USA, e li questa lente se acquistata "Imported" viene a fare indicativamente 750 euro.
Però questa cifra non include le tasse.
Il prodotto "imported" negli USA significa che la provenienza è/può essere Europa (Olanda); almeno sul mio 16 35 così è.

Credo di averti chiarito il senso della mia frase iniziale.
L.


Ok Luigi, grazie ancora.

ora il tutto e' più chiaro.

non mi ha trattato poi così male considerando anche che e' un negozio fisico.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.