Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
Ogni tanto mi capita di leggere in qualche post delle risposte...come posso dire...pacate,degne di censura? hmmm.gif ...

mi può stare anche bene la cancellazione di risposte sconvenienti,o non degne di un forum hmmm.gif ....però almeno che si lasci una traccia del post cancellato,altrimenti chi come me legge una discussione un giorno e il giorno dopo non vede più una certa risposta fa la figura del rincoglioni...to dry.gif

Saluti,Gigi
LucaCorsini
Esatto
aggiungerei anche una notifica al malcapitato, possibilmente con tanto di motivazione
che ricerca un suo post
e semplicemente non lo vede piu

sono basito

Grazmel
QUOTE(LucaCorsini @ Feb 20 2013, 06:24 PM) *
Esatto
aggiungerei anche una notifica al malcapitato, possibilmente con tanto di motivazione
che ricerca un suo post
e semplicemente non lo vede piu

sono basito


Solitamente succedeva....non so ora se è cambiato il sistema biggrin.gif

Graziano
Alessandro Castagnini
In genere si lascia sempre nota dell'oscuramento (non si cancella nulla qui sopra) in calce alla discussione e/o si avvisa/richiama il diretto interessato.

smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Marco Senn
Mica vero Ale ... a me da più fastidio il fatto che non c'è uniformità di trattamento le cose vengono oscurare a seconda del'umore di chi passa. Mi rendo comunque conto della difficoltà di operare quale moderatore ma alcuni nel tempo hanno moderato ad personam e a me quando è successo ha dato fastidio
luigi67
QUOTE(xaci @ Feb 20 2013, 07:51 PM) *
In genere si lascia sempre nota dell'oscuramento (non si cancella nulla qui sopra) in calce alla discussione e/o si avvisa/richiama il diretto interessato.

smile.gif

Ciao,
Alessandro.


Alessandro,non è così...i messaggi vengono cancellati senza lasciare traccia...come se tutto filasse liscio rolleyes.gif

una notifica ai diretti interessati non sarebbe male,poi scrivere nel post che un messaggio è stato eliminato(per quale motivo non mi interessa)...però che almeno ci sia una traccia,...in alternativa si potrebbe fare un forum in diretta-differita....così un moderatore si può leggere le varie risposte prima di metterle on-line rolleyes.gif

Saluti,Gigi


Francesco Martini
QUOTE(xaci @ Feb 20 2013, 07:51 PM) *
In genere si lascia sempre nota dell'oscuramento (non si cancella nulla qui sopra) in calce alla discussione e/o si avvisa/richiama il diretto interessato.

smile.gif

Ciao,
Alessandro.

Ma..ieri a me, VOi Moderatori... messicano.gif avete cancellato una risposta nella discussione del furto di diamanti a Bruxelles (altro che Lupin) ....ma non mi avete neppure avvertito della cancallazione.... ph34r.gif
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.