Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
daniele.frezzolini
Ragazzi accomodatevi pure.....e diamo tutti insieme il benvenuto al 3° corpo in casa mia,una D200+Bg originale appena acquistata....era da tempo che volevo un corpo così per i miei "strapazzamenti" e per tenere su il 70-300 in ritrattistica biggrin.gif
Per me un Gin-Lemon
daniele.frezzolini
ragazzi io mentre la provavo qualche scatto l'ho fatto smile.gif a me......me pjace biggrin.gif
SurfingAlien
Complimenti, una bella birretta per me... a buon rendere!

Ale
dadux74
Bravo bravo bravo,
birretta anche per me!!!

comunque se ti stufi del corpo in un futuro......... chiamami!!! messicano.gif
giannettimatteo
Per un crodino...la D200 frulla per la testa anche a me tra l'altro ne ho una per le mani! Ciò che mi frena è che rispetto alla D7000 non c'è tutta questa differenza!!!
daniele.frezzolini
QUOTE(MatZ4 @ Feb 20 2013, 07:46 PM) *
Per un crodino...la D200 frulla per la testa anche a me tra l'altro ne ho una per le mani! Ciò che mi frena è che rispetto alla D7000 non c'è tutta questa differenza!!!


eh no.....la differenza c'è eccome......il ccd della 200 ricorda di piu la pellicola rispetto al cmos della 7000......e io la userò quasi esclusivamente per i ritratti.
questi scatti qui sopra hanno avuto un passaggio leggero in lightroom per una regolatina veloce a ombre e luci,ma davvero poco........non c'è pp.....sono quasi nativi dalla macchinetta.E io non l'ho ancora usata abbastanza per carpirne l'anima.,.....giusto qualche scatto con quella di un mio amico fotografo che la usa tutt'ora per matrimoni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.