Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
AndersonBR
ciao a tutti mi chiamo Anderson,allora la mia nuova D7000 arriva venerdi
o acquistato solo corpo,e insieme c'e anche la SD da 8G Lexar " non so quale" su la mia D3100 ho una SDHC Lexar 8G classe 6
volevo sapere quale tipo di Sd va meglio con la D7000,anche la marca se possibile
penso in acquistare una da 16G per adesso
Grazie in anticipo
hroby7
Con la mia utilizzo anche una Lexar da 16, più precisamente la Secure Digital SDHC Prem 200X, classe 10 naturalmente

Va che è una meraviglia, pagata poco più di 10 euro (se non ricordo male)

Ciao
Roberto
astellando
QUOTE(Sonzinho @ Feb 20 2013, 05:00 PM) *
ciao a tutti mi chiamo Anderson,allora la mia nuova D7000 arriva venerdi
o acquistato solo corpo,e insieme c'e anche la SD da 8G Lexar " non so quale" su la mia D3100 ho una SDHC Lexar 8G classe 6
volevo sapere quale tipo di Sd va meglio con la D7000,anche la marca se possibile
penso in acquistare una da 16G per adesso
Grazie in anticipo


Io sulla 7000 ho usato classe 4 - 6 e 10, la differenza la vedi solo sulla raffica dove la più veloce ti svuota prima il buffer pe quanto riguarda il normale utilizzo con scatto singolo non ho notato differenze.

Ciao Andrea
AndersonBR
QUOTE(astellando @ Feb 20 2013, 05:37 PM) *
Io sulla 7000 ho usato classe 4 - 6 e 10, la differenza la vedi solo sulla raffica dove la più veloce ti svuota prima il buffer pe quanto riguarda il normale utilizzo con scatto singolo non ho notato differenze.

Ciao Andrea

interessante sapere,per che non faccio mai foto di sport "almeno per ora"
scatto continuo non'o mai usato...quindi anche una classe 6 "come ho sula D3100"
potrebbe bastare...poi mio PC è un portatile con qualche anno di vita..non ha una 3.0 :-)
il transfer per il PC è sempre lento ...
grazie Andrea
pql89
guarda se fai un giro in amazzonia ti passa la voglia di usare classe 4/6 a meno che tu non le abbia già non credo convengano troppo... trovi le transcend 16 gb classe 10 a poco più di 10 € o le uhs-i a poco più!
AndersonBR
QUOTE(pql89 @ Feb 20 2013, 10:58 PM) *
guarda se fai un giro in amazzonia ti passa la voglia di usare classe 4/6 a meno che tu non le abbia già non credo convengano troppo... trovi le transcend 16 gb classe 10 a poco più di 10 € o le uhs-i a poco più!

Ciao..allora ho trovato una lexar premiun 2 16G classe 10,200x
che ne pensi
pql89
QUOTE(Sonzinho @ Feb 21 2013, 09:21 AM) *
Ciao..allora ho trovato una lexar premiun 2 16G classe 10,200x
che ne pensi


mmm... credo costi poco più di 20 euro... io con qualche euro in meno ho preso le transcend 16gb uhs-I che non vorrei dire sciocchezze ma dovrebbero essere 300x poi 5 euro di differenza credo non cambino la vita ma io risparmiando e trovandomi benissimo con le transcend (uso quasi solo quelle!) ho preso queste!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.