Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gporros
Mentre vi scrivo ho appena terminato la reg. su sito nikon della mia nuova d200 comprato proprio leggendo le vostre discussioni.Avevo una d70 ma appena presa in mano la d200 mi sono accorto della similitudine(almeno nel corpo macchina ) con la mia F100.Ora penso che vi scrivero' spesso per i settaggi ....Domani la inaugurero' in studio con ritratti....A proposito ho preso anche un signa 17-35 f.2.8 4 . Cosa ne pensate?
Fabio Pianigiani
QUOTE(gporros @ Mar 10 2006, 09:12 PM)
...
Cosa ne pensate?



Che è il caso di offrire da bere ...

Buone foto.
GreenPix
ciao
leggi la mia firma sotto....

a parte le battute sul bandering... ( volevo "smontare" un po 'sta epidemia contagiosissima che porta a situazione pericolosamente patologiche per cui se uno compra una d200 e non c'ha il bandering.... quasi quasi si sente fregato..... "perchè gli altri ce l'hanno e io no?"....) la settimana prossima arriva: ci scriveremo spesso su questo forum!

complimenti per l'acquisto
Bruno
meialex1
QUOTE(gporros @ Mar 10 2006, 09:12 PM)
Mentre vi scrivo ho appena terminato la reg. su sito nikon della mia nuova d200 comprato proprio leggendo le vostre discussioni.Avevo una d70 ma appena presa in mano la d200 mi sono accorto della similitudine(almeno nel corpo macchina ) con la mia F100.Ora penso che vi scrivero' spesso per i settaggi ....Domani la inaugurero' in studio con ritratti....A proposito ho preso anche un signa 17-35 f.2.8 4  . Cosa ne pensate?
*



Benvenuto, posso farti una foto per vedere la tua faccia dopo l arrivo della tua D200............................clik


biggrin.gif


Ti somiglia?

Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.