Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
LaPhotographs
Ieri sera mi sono cimentata come fotografa ad una partita di pallavolo (spesso mi capita di fare da fotografa ad eventi sportivi). Ho provato il mio nuovo obiettivo nikon 55-200 ed ecco qualche risultato! Spero vi piacciano! smile.gif
A presto
Laura!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
marco_boz
Ciao Laura!.... gli scatti come vedi.... non sono male,... il problema per questo genere purtroppo è che servono degli obbiettivi molto luminosi, che ti permettano sia di usare degli iso più bassi, tempi più veloci e creare foto di maggiore impatto, per poter staccare meglio il soggetto dallo sfondo! ....
comunque per me considerando il fatto che hai usato questo tipo di obbiettivo, hai portato a casa un buon lavoro!! wink.gif
... alle prossime!!

Un saluto
Marco
LaPhotographs
QUOTE(The Bossman @ Feb 17 2013, 03:40 PM) *
Ciao Laura!.... gli scatti come vedi.... non sono male,... il problema per questo genere purtroppo è che servono degli obbiettivi molto luminosi, che ti permettano sia di usare degli iso più bassi, tempi più veloci e creare foto di maggiore impatto, per poter staccare meglio il soggetto dallo sfondo! ....
comunque per me considerando il fatto che hai usato questo tipo di obbiettivo, hai portato a casa un buon lavoro!! wink.gif
... alle prossime!!

Un saluto
Marco

Ciao Marco, ti do pienamente ragione; mi serviva l'altro obiettivo, ma siccome questo l'ho comprato da poco, fremevo dalla voglia di provarlo (anche perché pensavo che la palestra fosse molto più grande e luminosa)
Comunque grazie ^_^
A Presto
Laura!
d.kalle
Concordo con Marco.
Il flash e' da evitare, come la peste.... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.