Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
DighiPhoto
Domani gita in giornata a Sanremo, giro tranquillo con la morosa, niente di programmato e nessuna pretesa.
Una di quelle giornate dove comunque la macchina fotografica non riesci proprio a lasciarla a casa ma allo stesso tempo non vuoi portarti dietro un peso tutto il giorno.

Attuale corredo: D7000 + MB D11 + 10-24 + 35 + 17-55 + 18-105 + SB700

Cosa mi consigliate? Minimo ingombro e minor peso possibile...

Solo 35 no perché ho già provato a Santa Margherita e mi mancava del grandangolo...

Solo 10-24 o solo 18-105? texano.gif

Francesco Martini
QUOTE(DUTUR @ Feb 15 2013, 09:05 PM) *
Domani gita in giornata a Sanremo, giro tranquillo con la morosa, niente di programmato e nessuna pretesa.
Una di quelle giornate dove comunque la macchina fotografica non riesci proprio a lasciarla a casa ma allo stesso tempo non vuoi portarti dietro un peso tutto il giorno.

Attuale corredo: D7000 + MB D11 + 10-24 + 35 + 17-55 + 18-105 + SB700

Cosa mi consigliate? Minimo ingombro e minor peso possibile...

ma se vai a Sanremo nei giorni del festival...
al posto della fotocamera..io mi porterei un buon "registratore"..... laugh.gif
scusa..... laugh.gif
Francesco Martini
ges
QUOTE(DUTUR @ Feb 15 2013, 09:05 PM) *
Domani gita in giornata a Sanremo, giro tranquillo con la morosa, niente di programmato e nessuna pretesa.
Una di quelle giornate dove comunque la macchina fotografica non riesci proprio a lasciarla a casa ma allo stesso tempo non vuoi portarti dietro un peso tutto il giorno.

Attuale corredo: D7000 + MB D11 + 10-24 + 35 + 17-55 + 18-105 + SB700

Cosa mi consigliate? Minimo ingombro e minor peso possibile...

Solo 35 no perché ho già provato a Santa Margherita e mi mancava del grandangolo...

Solo 10-24 o solo 18-105? texano.gif

Uno solo: 18-105!
Due: 18-105 + 35!
Antonio Canetti
per come fotografo io: d7000, MB11, 10-25, 17-55... messicano.gif tutto il resto è noia messicano.gif


Antonio
DighiPhoto
QUOTE(Antonio Canetti @ Feb 15 2013, 09:26 PM) *
per come fotografo io: d7000, MB11, 10-25, 17-55... messicano.gif tutto il resto è noia messicano.gif
Antonio


Il mio corredo abituale, antonio...una favola!
Peccato che domani ho una morosa che può trasformarsi in una vipera se porto quello che vorrei portare!

Devo trovare un compromesso...Al massimo metto il 35 in tasca o di nascosto nella sua borsa! messicano.gif

Ho paura a non portare il tele, se l'ho bisogno e non ce l'ho...però devo accontentarmi di un 27mm sotto...Uffa!!

Mi sa che vado di 18-105 e 35...
Seestrasse
QUOTE(DUTUR @ Feb 15 2013, 09:46 PM) *
Il mio corredo abituale, antonio...una favola!
Peccato che domani ho una morosa che può trasformarsi in una vipera se porto quello che vorrei portare!

È invece portare quasi tutto e lasciare a casa la morosa? messicano.gif
umby_ph
17-55 senza indugio!! al massimo con MB11 per la felicità delle mani

(ops, ora sei già partito)
DighiPhoto
QUOTE(Seestrasse @ Feb 16 2013, 03:13 PM) *
È invece portare quasi tutto e lasciare a casa la morosa? messicano.gif


Il prossimo anno così ho un problema in meno! Ma perderei per sempre una ragazza che mi vuole tantissimo bene...Non so se conviene...!
DighiPhoto
QUOTE(umby_ph @ Feb 16 2013, 03:51 PM) *
17-55 senza indugio!! al massimo con MB11 per la felicità delle mani

(ops, ora sei già partito)


Ormai sono andato e tornato, le foto devo ancora scaricarle...

Lascia perdere umby, vicino a me fuori dall'Ariston avevo uno con D700 + 24-70 che non faceva altro che lamentarsi! "Sono troppo corto", "Ho 1 kg di corpo e 1 Kg di obiettivo"...Invidiava me con D7000 liscia e 18-105! Alla fine il 35 l'ho portato ma non l'ho mai utilizzato.

Scelta azzeccata...la mia! messicano.gif
umby_ph
QUOTE(DUTUR @ Feb 17 2013, 01:53 PM) *
Ormai sono andato e tornato, le foto devo ancora scaricarle...

Lascia perdere umby, vicino a me fuori dall'Ariston avevo uno con D700 + 24-70 che non faceva altro che lamentarsi! "Sono troppo corto", "Ho 1 kg di corpo e 1 Kg di obiettivo"...Invidiava me con D7000 liscia e 18-105! Alla fine il 35 l'ho portato ma non l'ho mai utilizzato.

Scelta azzeccata...la mia! messicano.gif


voleva solo farsi notare texano.gif avrei evitato l'ariston come la peste, avrei fatto un giro su corso imperatrice e magari alla chiesa russa wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.