Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marcofortuna84
Salve a tutti, da bere pagato per tutti!!!
Sono diventato il felice possessore di una nuova D800, di un 50 1,4G e di un 85 1,8G...
Alla mia salute!!!ovviamente, ordino io per primo..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
daniele.frezzolini
brinderà anche il negoziante messicano.gif
auguroni vivissimi..... messicano.gif
marcofortuna84
QUOTE(daniele.frezzolini @ Feb 15 2013, 04:42 PM) *
brinderà anche il negoziante messicano.gif
auguroni vivissimi..... messicano.gif

Credo l'abbia già fatto!!!Grazie Daniele!
loki59
Urca che acquisti! Buon divertimento.
Una Grinbergen anche a me grassie.
DighiPhoto
Un digestivo lo prendo volentieri, complimenti per gli acquisti!

Il 14-24, il 35 1.4 e il 70-200 2.8 li hai già vero? Ovviamente scherzo marco, ancora complimenti per gli acquisti!
Concalmarrivo
Allora.....il 50one l'ho preso ieri......
Cosa mi manca??
La D800 e l'85......
Per me,un bel "pirlo"..... tongue.gif
motoiccio
Bella lì......

Per me una Urbock 23.

Buona luce,

fabrizio
FabioCamoli
Prosit!...e buona luce! Lampadina.gif
Fabio
marcofortuna84
QUOTE(DUTUR @ Feb 15 2013, 08:54 PM) *
Un digestivo lo prendo volentieri, complimenti per gli acquisti!

Il 14-24, il 35 1.4 e il 70-200 2.8 li hai già vero? Ovviamente scherzo marco, ancora complimenti per gli acquisti!

Il 14-24 ce l'ho sul serio, il 35 ho l'1.8, che alle brevi distanze se la cava anche su fx..il 70-200 l'ho sacrificato per finanziare parte del salasso..arrivare fino a 200 mm non mi serviva quasi mai, e portarmi a spasso un kg e mezzo di lente con ingombro pari a 30 cm contando l'immenso paraluce mi costringeva a lasciarlo sempre a casa..come zoom ho tenuto solo il 14-24..poi il 35 per divertimento, il 50 per uso generico e l'85 per ritratti, contando che in modalità dx mi consente un allungo di 130 mm quasi, più che sufficienti per i miei scopi!
sudista
Auguri e che la luce sia con te! per me una Guinness fresca e schiumosa, grazie! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.