Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
rmorletto
salve a tutti sono nuovo in questo forum, anche se gia in passato vi ho letto.
so che siete esperti e avete sempre una risposta, quindi avrei una domanda da farvi, arrivo da una nikon d60 scafandrata easydive, babbo natale mi ha portato una d600 e naturalmente ho fatto abilitare l'elettronica per comandare anche la nuova macchina, e fino a qua tutto perfetto, chiaramenete la nuova macchina è tutto un altro pianeta ma la vecchia d60 aveva un pregio (per me che sono cecato) sul monitor erano sempre presenti e ben leggibili le info di scatto mentre sulla d600 scompaiono e i dati di scatto si leggono solo nell'oculare a meno che non si prema di nuovo il tasto info
esiste una procedura per far si che le info rimangano sempre sul monitor o l'unica soluzione è fare un tasto sullo schienale della custodia?


grazie


cristiansub
Vado a memori ma mi sa che non rimangono i dati di scatto sull'LCD, questo eprchè la D600 ha i dati di scatto riportati sul display superiore ed illuminabile mentre la D60 aveva solo il display posteriore.

Ciao,
Cristian
rmorletto
si ricordi bene la d600 ha un lcd superiore
che però non è visibile quando è scafandrata.
io chiedevo se era possibile lasciare i dati sempre a vista nel monitor posteriore, ma penso di no e che il software non sia modificabile ............ mi toccherà fare un tasto nella custodia

grazie
saluti
Gennaro Ciavarella
puoi usare solo il tasto info
rmorletto
immaginavo ...............................

grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.