Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > GRANDI NOMI
mauropanichi
http://youtu.be/DUL6MBVKVLI
Emergent
Pensavo avesse scattato l'ultimo rullo con una F100, invece, da quanto si vede ha scattato con F6.
Sarei curioso di sapere che obiettivi ha usato e che scanner è stato usato per le dia.
Te invece sai, guardando nel sito di Steve, quali sono le foto scattate con D2x?
Emergent
C'è un momento in cui sembra che alla F6 sia attaccato il 50mm f/1.8D
monsieur hulot
che Maestro indiscusso! Rimango sempre affascinato dai suoi lavori! Avete notato gli esiti di verosimile polio alla mano dx? fa tutto con la sn, si è fatto montare una impugnatura sotto per usare la dx solo come piattaforma di appoggio...
kprut
Mi affascina come riesca a comunicare coi soggetti e farli posare, vorrei avere io le xxx cubiche che ha lui biggrin.gif
stefanostanga
Bellissimo video wink.gif
mirko_r6
uno dei miei fotografi preferiti i suoi lavori sono fantastici, non sò cosa darei per avere la stessa comunicazione con i soggetti che fotografa
willy3300
QUOTE(stefanobe67 @ Mar 11 2013, 06:24 PM) *
che Maestro indiscusso! Rimango sempre affascinato dai suoi lavori! Avete notato gli esiti di verosimile polio alla mano dx? fa tutto con la sn, si è fatto montare una impugnatura sotto per usare la dx solo come piattaforma di appoggio...

esatto,ne ha sofferto da bambino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.