Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
francopelle
come da titolo
c'è qualcuno che domani che va giù a Venezia?
magari ci si può incontrare..e darsi un stretta di mano
wink.gif
carlo50t
QUOTE(francopelle @ Feb 6 2013, 10:21 PM) *
come da titolo
c'è qualcuno che domani che va giù a Venezia?
magari ci si può incontrare..e darsi un stretta di mano
wink.gif

Riporto quanto già postato come Carnevale di Venezia...
ci si potrà incontrare????.... a cercare la foto che non fanno tutti!!!!!.... naturalmente con Nikon... rolleyes.gif
Ci sarò dal pomeriggio di lunedì 11 al pomeriggio del giorno 13.... a parte Piazza San Marco.... ho preso l'accesso per tutto il martedì grasso.... vorrei far foto alla regata di chiusura del Carnevale alla sera... naturalmente con Nikon... e cavalletto..... conosco abbastanza Venezia..... Carlo
Marco Senn
Io forse sabato


QUOTE(carlo50t @ Feb 7 2013, 10:13 PM) *
ho preso l'accesso per tutto il martedì grasso....


Spiega meglio.... dry.gif
marco.pesa
Io ci vado domani!
carlo50t
QUOTE(Marco Senn @ Feb 7 2013, 10:23 PM) *
Io forse sabato
Spiega meglio.... dry.gif

sul link http://www.carnevale.venezia.it/ trovi tutto il programma.... questo è quello di martedi grasso 12 febbraio
http://www.carnevale.venezia.it/programma.php
da questo link http://www.carnevale.venezia.it/programma.php si possono acquistare biglietti per il parterre di Piazza San Marco... io l'ho preso per tutta giornata del 12..
Carlo messicano.gif
FabioCamoli
Ciao a tutti gli intervenuti,
stando alle previsioni del tempo c'è una speranza che regga il tempo tra sabato 9/2 e domenica 10/2: bello ma freddo. laugh.gif
Per lunedì e (spero di no) martedi neve e pioggia. mad.gif Fulmine.gif Fulmine.gif

Di solito la serata clou è sabato sera, in quanto week-end

Se posso faccio una "toccata e fuga" sabato pomeriggio.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Buon Carnevale 2013 e buona luce con tante foto!
Fabio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
carlo50t
QUOTE(vekkio_photonikon @ Feb 7 2013, 10:45 PM) *
Ciao a tutti gli intervenuti,
stando alle previsioni del tempo c'è una speranza che regga il tempo tra sabato 9/2 e domenica 10/2: bello ma freddo. laugh.gif
Per lunedì e (spero di no) martedi neve e pioggia.
Di solito la serata clou è sabato sera, in quanto week-end

Se posso faccio una "toccata e fuga" sabato pomeriggio.

Buon Carnevale 2013 e buona luce con tante foto!
Fabio

ho visto le previsioni.... danno brutto lunedì 11 con neve e pioggia Fulmine.gif ma martedì grasso a partire dlle ore 8 è bello... messicano.gif ormai ho prenotato... ma spero in meno gente che domenica... per far foto....Carlo
francopelle
Io ieri ho fatto l'ammazzata una giornata intera io e mia figlia
per me pieno di gente pe quelli del posto non c'era nessuno...gran
divertimento e tanti scatti..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
maxilloss
QUOTE(francopelle @ Feb 8 2013, 09:30 AM) *
Io ieri ho fatto l'ammazzata una giornata intera io e mia figlia
per me pieno di gente pe quelli del posto non c'era nessuno...gran
divertimento e tanti scatti..


Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB

Molto belle..ehi sono andato anche io andato e tornato in giornata. Peccato non aver letto prima il post. Che giornatona ....anche tu con aereo?
francopelle
QUOTE(maxilloss @ Feb 8 2013, 09:45 AM) *
Molto belle..ehi sono andato anche io andato e tornato in giornata. Peccato non aver letto prima il post. Che giornatona ....anche tu con aereo?


ciao maxilloss magari ci siamo pure visti..chi lo sa?
no niente aereo, treno da milano arrivo a venezia 9.30 e ritorno in serata
grazie dei complimenti per le foto... vorrei dire una cosa ieri sia io che mia figlia
abbiamo notato una netta predominante di macchine Nikon
maxilloss
QUOTE(francopelle @ Feb 8 2013, 10:13 AM) *
ciao maxilloss magari ci siamo pure visti..chi lo sa?
no niente aereo, treno da milano arrivo a venezia 9.30 e ritorno in serata
grazie dei complimenti per le foto... vorrei dire una cosa ieri sia io che mia figlia
abbiamo notato una netta predominante di macchine Nikon

Confermo e quante D4 Fotocamera.gif
carlo50t
Venezia da Torino in aereo.... boh???!!! non c'è il volo diretto.. si deve passare per Roma hmmm.gif
quindi molto molto meglio il treno.... sono 4 ore circa... con la Freccia.... messicano.gif Buone foto a tutti...
ne posterò qualcuna... rolleyes.gif Carlo
Marco Senn
Se l'influenza mi molla io ci vado domani.... metà mattina, metà pomeriggio. Da Ts se prendo l'aereo è grave smile.gif
marco.pesa
Visto che siete a Venezia vi segnalo che alla Giudecca, presso la Casa dei Tre Oci c'è una bella mostra su Berengo Gardin.
carlo50t
Piazza San Marco a Venezia la sera di Lunedì 11.... Fulmine.gif vera tormenta di neve.... avevo una camera a Santa Croce.....sono arrivato fradicio... cerotto.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 98.8 KB
il giorno dopo è andata meglio...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 179.2 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 130.8 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 152.4 KB
messicano.gif attendo commmenti.... Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.