Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Livio
Buongiorno a tutti!
Mi è arrivata la periodica e graditissima mail del BestShot Nikon, piena di link interessanti... ma i link sulle immagini non mi funzionano.

Non c'è problema, userò il menu sul sito Nikon per andarci, ma volevo comunicare questo inconveniente a chi si occupa della cosa. Grazie smile.gif
Livio


Michele Difrancesco
QUOTE(Livio @ Mar 8 2006, 09:48 AM)
Buongiorno a tutti!
Mi è arrivata la periodica e graditissima mail del BestShot Nikon, piena di link interessanti... ma i link sulle immagini non mi funzionano.

Non c'è problema, userò il menu sul sito Nikon per andarci, ma volevo comunicare questo inconveniente a chi si occupa della cosa. Grazie  smile.gif
Livio
*




Può gentilmente indicarmi meglio il problema?
grazie
MD
Maga84
QUOTE(Livio @ Mar 8 2006, 09:48 AM)
Buongiorno a tutti!
Mi è arrivata la periodica e graditissima mail del BestShot Nikon, piena di link interessanti... ma i link sulle immagini non mi funzionano.

Non c'è problema, userò il menu sul sito Nikon per andarci, ma volevo comunicare questo inconveniente a chi si occupa della cosa. Grazie  smile.gif
Livio
*



Che client di posta utilizzi?
Sicuramente avrai un blocco per i link esterni, impedendoti l'utilizzo degli stessi.
Ciao
Livio
QUOTE(Michele Difrancesco @ Mar 8 2006, 11:18 AM)
Può gentilmente indicarmi meglio il problema?
grazie
MD
*




L'inconveniente (che riguarda tutti i link, e non solo quelli associati alle immagini, come ho detto erroneamente prima) mi succede leggendo la posta sul sito web di tiscali, con l'internet explorer, senza scaricarla su un client specifico.

Stasera proverò a scaricarla e a leggerla con Outlook Express.
Grazie
Livio


Livio
QUOTE(Maga84 @ Mar 8 2006, 11:25 AM)
Che client di posta utilizzi?
Sicuramente avrai un blocco per i link esterni, impedendoti l'utilizzo degli stessi.
Ciao
*




In questo caso non ho usato nessun client, ho letto la posta mediante browser sul sito di tiscali. La mail appare correttamente in formato html con tutta la grafica, ma i link non linkano...
Grazie

Livio
QUOTE(Michele Difrancesco @ Mar 8 2006, 11:18 AM)
Può gentilmente indicarmi meglio il problema?
grazie
MD
*




Ecco una descrizione più precisa:

- leggendo la posta sul sito di Tiscali, mediante il browser Internet Explorer 6, tutti i link presenti nella mail (che viene visualizzata correttamente), mi portano ad una pagina di errore del tipo "pagina non disponibile";

- invece scaricando la posta sul client Outlook Express 6, i link funzionano regolarmente;

Immagino quindi si tratti di limitazioni settate da Tiscali sulle pagine di lettura posta, in quanto questo inconveniente succede solo leggendo la posta sul sito Tiscali.

Le mail di Bestshot sembrano essere corrette, ritiro la segnalazione e ringrazio comunque per l'attenzione smile.gif
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.