Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
bipolare
Ciao a tutti
sono in procinto di fareun piccolo upgrade dalla D5000 a non so quale delle due tra D7000 e D300s. Qualcuno di voi che le ha provate entrambe saprebbe aiutarmi o consigliarmi l'una o l'altra.
Io sarei più propenso per la più moderna e leggere D7000 ma sono tutto orecchie.
Grazie a tutti
daniele.frezzolini
avevo lo stesso dubbio e basta vedere la mia firma dove prima c'era la d5000 messicano.gif
Però il corpo delle d300 è una favola......la d7000 non ha un bel corpo macchina,io lo schifo proprio....
PS. se la prendi per i video....fanno schifo anche i video,ma le foto meritano un inchino,processore fantastico.
cassinet
QUOTE(bipolare @ Jan 31 2013, 06:02 PM) *
Ciao a tutti
sono in procinto di fareun piccolo upgrade dalla D5000 a non so quale delle due tra D7000 e D300s. Qualcuno di voi che le ha provate entrambe saprebbe aiutarmi o consigliarmi l'una o l'altra.
Io sarei più propenso per la più moderna e leggere D7000 ma sono tutto orecchie.
Grazie a tutti


perchè vuoi fare l'upgrade dalla D5000 ? cosa ti manca ? che genere fotografico prediligi e che ottiche hai ? ...solo se rispondi a queste domande possiamo aiutarti.
bipolare
QUOTE(cassinet @ Jan 31 2013, 07:40 PM) *
perchè vuoi fare l'upgrade dalla D5000 ? cosa ti manca ? che genere fotografico prediligi e che ottiche hai ? ...solo se rispondi a queste domande possiamo aiutarti.


Faccio prevalentemente foto ai concerti, quindi condizioni buie e alti ISO. Ma mi piace anche la reportagistica. Per il resto possiedo un 70-200 f2.8 , e un 35 f1.8. E starei in procinto di acquistare o un 17-55 usato Nikkor oppure un 16-50 Tokina.

cassinet
lo so che così vado OT... visto che stai pensando di farti un corredo serio e visto l'ambito fotografico prediletto non te la senti proprio di fare un salto un pò più lungo e passare all'FX ?
bipolare
QUOTE(cassinet @ Jan 31 2013, 07:59 PM) *
lo so che così vado OT... visto che stai pensando di farti un corredo serio e visto l'ambito fotografico prediletto non te la senti proprio di fare un salto un pò più lungo e passare all'FX ?


Sarebbe molto bello, ma un nuovo ( parlo della più economica D700 ) sarebbe molto scomodo per le mie tasche considerati i 1700-1800€. Ho provato a cercare un buon usato ma siamo comunque sui 1100€, mentre ho visto la D7000 in negozio fisico a 720€ considerando uno sconto per la valutazione della mia D5000 ( che presumibilmente valuteranno sui 200€ anche se io la sto vendendo a 400€ con obiettivo e BP MeiKe)
Clood
QUOTE(bipolare @ Jan 31 2013, 06:02 PM) *
Ciao a tutti
sono in procinto di fareun piccolo upgrade dalla D5000 a non so quale delle due tra D7000 e D300s. Qualcuno di voi che le ha provate entrambe saprebbe aiutarmi o consigliarmi l'una o l'altra.
Io sarei più propenso per la più moderna e leggere D7000 ma sono tutto orecchie.
Grazie a tutti

la 7000 ..senza esitazioni..l ho avuta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.