Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
antonella rubich
non riesco a caricare le mie foto perchè esce error 2032...non ne esco fuori che fare?
SalluzzoS
QUOTE(antonella rubich @ Jan 30 2013, 10:17 PM) *
non riesco a caricare le mie foto perchè esce error 2032...non ne esco fuori che fare?

salve se ci da qualche spiegazione in più forse riusciamo ad aiutarla cosi lei e stata un po troppo vaga.
t_raffaele
QUOTE(antonella rubich @ Jan 30 2013, 10:17 PM) *
non riesco a caricare le mie foto perchè esce error 2032...non ne esco fuori che fare?


Sarà un'avviso x l'anno della fine del mondo.(mi pare sia stata rimandata a quella data) laugh.gif
Scusami, puoi spiegrti meglio, che operazione fai, con che mezzi??

raffaele
RLG_56
...devi fare la domanda nella sezione HELP Maurizio Rossi ti risponderà rapidamente... ma come già detto servono maggiori dettagli o meglio la schermata dell'errore...

mandi mandi
roberto
t_raffaele
QUOTE(t_raffaele @ Jan 30 2013, 10:24 PM) *
Sarà un'avviso x l'anno della fine del mondo.(mi pare sia stata rimandata a quella data) laugh.gif
Scusami, puoi spiegrti meglio, che operazione fai, con che mezzi??

raffaele


Riflettendo,mi sono tornate in mente,alcune probabili cause dell'err #2032.
Intanto se stai caricando delle foto es.su facebook,prova a ridimensionarle (il formato potrebbe non essere corretto)
Evita di caricarne un certo numero alla volta, prova con max 4/5 alla volta.
Proverei a svuotare i cookies di internet.
Altra causa,potrebbe essere che hai una versione di flash player da aggiornare.
Non mi viene in mente altro.Spero che non hai qualcosa di corrotto.

ciao

Raffaele
Alessandro Castagnini
Se poi metti uno screen shot dell'errore ancora meglio smile.gif

Intanto, come ha già scritto Raffaele qui sopra, prova ad eliminare la cronologia, la cache ed i cookies del/dei browser che usi.
Riconnettiti e riprova.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in HELP, sezione più adatta a ricevere risposte al quesito posto...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.