Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nico.albe
Ciao a tutti,
Mi sono trovato di fronte ad un bel dilemma.
Ho l'occasione di prendersi ho una D7000 o una D700.
Entrambe sono usate ( due usati con criterio ), la 7000 (600 €)solo corpo e la 700 (800 €) con flash. Naturalmente entrambe con cavi, batteria e carica.
Io posseggo una misera D5000 da due anni con: 18-55, 24-120, 70-300 e tutti VR.
Non misera in senso riduttivo, perché a confronto e' poco, però quel poco mi ha dato delle grosse soddisfazioni, naturalmente da ( boccia ) che sono in campo fotografico.
Mi affidò a voi e alla vostra esperienza.
Le mie foto sono in ambito vacanziero e naturalistico ( i tramonti penso siano uno spettacolo della natura tra i più impressionanti).
Ciao e grazie.
boken
ti consiglòio senza pensarci 2 volte la D700! Avresti da subito una macchina FX con i controc... La D7000 ha dalla sua la tenuta ad iso più ampia della prima. Da D7000 mi pare arrivi a 25.600 iso mentre il max della D700 sono i 6400 iso (poi naturalmentedipende fotografi in luce scarsa). La D7000 fa i video ( ma se li fai ok, io sono dell'opinione che per i video ci sono le videocamere!).
Tuttavia una D700 a 800 euro è regalata! E questo la dice lunga ... io no n ci penserei.
ifelix
Ma sei sicuro che il prezzo della D700 sia solo di 800 euro ?
megthebest
QUOTE(ifelix @ Jan 30 2013, 08:39 PM) *
Ma sei sicuro che il prezzo della D700 sia solo di 800 euro ?

infatti.. starei attento.. e solo consegna a mano..
non ci penserei 2 volte.. d700 tutta la vita.. e con solo 200€ in +...
t_raffaele
Certamente sono due macchine totalmente diverse, una è Dx l'altra una FF. Con tutti i vantaggi/svantaggi del caso.
Detto questo, a parte il prezzo della D700,che sinceramente avrei qualche serio dubbio con un prezzo cosi basso