Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
niccolo1983
salve a tutti, ho una d40 e da poco una D3000 che mi hanno consigliato come migliore ma a quanto pare non è in quanto a bilanciamento del bianco terrificante e qualità immagine. Ora visto che sono un professionista e la usa per lavoro vorrei iniziare a fare servizi matrimoniali ma non so che reflex prendere senza spendere un capitale. Come inizio per i matrimoni mi hanno consigliato la D90 o la D7000 cosa dite?.. intendo iniziare questa attività e poi più avanti prenderne una più costosa ma ora dovrei contenermi un po' nei costi.. cosa dite vanno bene queste 2 macchine?.. qual'è la migliore?.. saluti a tutti
daniele.frezzolini
blink.gif quando dici "professionista" parli della professione di fotografo??? blink.gif
ribaldo_51
anche io sono stato un professionista, quando lavoravo mi pagavano ma non per fare fotografie. messicano.gif
Cesare44
benvenuto sul forum,

dal punto di vista operativo sono due ottime reflex, la D7000 è più nuova e ha una miglior tenuta agli alti ISO, in più ha la possibilità di utilizzare tutte le vecchie lenti come gli AI/AIS senza perdere la funzione esposimetrica.

Altre differenze appartengono alla sfera soggettiva, e pertanto vanno valutate secondo le proprie esigenze.

ciao
niccolo1983
QUOTE
blink.gif quando dici "professionista" parli della professione di fotografo??? blink.gif
direi di si.. perché non si capiva?..
niccolo1983
QUOTE
anche io sono stato un professionista, quando lavoravo mi pagavano ma non per fare fotografie. messicano.gif
non è una risposta
Clood
la 7000 senza esitazioni wink.gif
carlocos
...potresti pure iniziare con la d3000...
stefanoc72
secondo me una bella D300 usata. Fai anche miglior figura con i clienti che vedono un corpo PRO.
Come secondo corpo macchina una D7000 ma più che bene.
Che ottiche hai?

Stefano
logan7
QUOTE(niccolo1983 @ Jan 28 2013, 08:20 AM) *