Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
sergio41054
Come faccio a caricare la mia immagine sul mio profilo NPA?
Alessandro Castagnini
Intanto benvenuto tra noi smile.gif

Clicca in alto a destra sulla voce "preferenze".
Dalla pagina che si apre, potrai modificare varie cose, tra le quali, appunto, aggiungere un tuo avatar (sezione "Informazioni aggiuntive".

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in HELP
sergio41054
QUOTE(xaci @ Jan 27 2013, 02:01 PM) *
Intanto benvenuto tra noi smile.gif

Clicca in alto a destra sulla voce "preferenze".
Dalla pagina che si apre, potrai modificare varie cose, tra le quali, appunto, aggiungere un tuo avatar (sezione "Informazioni aggiuntive".

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in HELP


Fatto, grazie!
sergio41054
Ho fatto, come ti ho detto, ma vedo la foto solo nel riquadro della sez. modifiche e non su I AM.Cosa devo fare?Grazie.
Antonio Canetti
hai cliccato in fondiissimo alla pagina "confermai dati"?


antonio
sergio41054
QUOTE(Antonio Canetti @ Jan 28 2013, 12:55 PM) *
hai cliccato in fondiissimo alla pagina "confermai dati"?
antonio

Si, piu' volte, e ho ricevuto la risposta: i suoi dati sono stati aggiornati correttamente.
Maurizio Rossi
Prova a rientrare nelle Informazioni Aggiuntive e controlla se l'avatar è presente,
se presente o no... prova a cancellare tutti i file temp e cookie dal tuo browser web e rifai la procedura
dallo sfoglia carica il file rispettando le dimensioni,
conferma dati a fondo pagina, facci sapere.
sergio41054
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 28 2013, 02:58 PM) *
Prova a rientrare nelle Informazioni Aggiuntive e controlla se l'avatar è presente,
se presente o no... prova a cancellare tutti i file temp e cookie dal tuo browser web e rifai la procedura
dallo sfoglia carica il file rispettando le dimensioni,
conferma dati a fondo pagina, facci sapere.

Ti ringrazio moltissimo, ora è tutto ok. Non avevo inserito la foto nell'Avatar.Ancora molte grazie.Sergio.
Maurizio Rossi
QUOTE(sergio41054 @ Jan 28 2013, 05:36 PM) *
Ti ringrazio moltissimo, ora è tutto ok. Non avevo inserito la foto nell'Avatar.Ancora molte grazie.Sergio.


wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.