Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
botmax63
ho acquistato la mia prima reflex digitale d 3200 kit 18 - 105, le mie foto sono principalmente dedicate ai miei 5 cani mentre si divertono nei boschi. Spero di aver fatto un buon investimento. Max
francopelle
QUOTE(max.bot1963 @ Jan 22 2013, 06:53 PM) *
ho acquistato la mia prima reflex digitale d 3200 kit 18 - 105, le mie foto sono principalmente dedicate ai miei 5 cani mentre si divertono nei boschi. Spero di aver fatto un buon investimento. Max


direi di si...ottimo acquisto texano.gif
edate7
Con quella macchina puoi fotografare tutto... non solo i tuoi cani. dry.gif
Ciao e complimenti per l'acquisto!
ulipao
Sono d'accordo con chi mi ha preceduto. Con quella macchina ci fai tutto.
danielg45
Con tutte le fotocamere ci fai tutto. Basta saperle usare. Con quel obiettivo nom ci fai tutto.
matcos
E le foto dei cani dove sono?
Caslo
Ciao!
Anche io un mese e mezzo fa ho preso la D3200, la mia prima reflex, col 18-105. Penso che per iniziare sia fantastica, almeno, io sto imparando scatto dopo scatto. Come secondo obiettivo ho il 50 f/1.8G e anche lui regala emozioni.
Anche il sensore da 24MP... tutti che dicono che sono eccessivi, un ingombro inutile: in effetti con un pomeriggio di foto fai fuori 5Gb, però quando i 105mm sono pochi anche croppando la foto non si perde nulla... e in più c'è l'occasione di imparare a buttare via gli scatti veramente brutti (io sono uno che tiene tutto).

Ma perchè il club D3200 si è fermato? Avanti con le foto!

Ciao
Andrea

esempio, questo è un ritaglio: la foto originale ha i lati lunghi il doppio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.