Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tonino_l
Salve....Ho trovato, da un privato, una copro d700 con ancora un anno di garanzia nital con meno di 10000 scatti e con tutto il corredo in dotazione (batteria lexar imballi cd e cavi). Il prezzo richiesto finale =1350 euro .
Il prezzo è congruo???
Attendo risposta ...
Saluti
tonino
marcello76
Si e' nella media visto il numero di scatti e la garanzia residua
Lapislapsovic
QUOTE(tonino_l @ Jan 20 2013, 10:21 AM) *
Salve....Ho trovato, da un privato, una copro d700 con ancora un anno di garanzia nital con meno di 10000 scatti e con tutto il corredo in dotazione (batteria lexar imballi cd e cavi). Il prezzo richiesto finale =1350 euro .
Il prezzo è congruo???
Attendo risposta ...
Saluti
tonino

Circa diecimila scatti in tre anni significano 60 scatti la settimana, se la reflex è pure in ottimo stato se non la prendi tu a quel prezzo, la prendo io messicano.gif

Ciao ciao
Franco_
Si
Clood
QUOTE(tonino_l @ Jan 20 2013, 10:21 AM) *
Salve....Ho trovato, da un privato, una copro d700 con ancora un anno di garanzia nital con meno di 10000 scatti e con tutto il corredo in dotazione (batteria lexar imballi cd e cavi). Il prezzo richiesto finale =1350 euro .
Il prezzo è congruo???
Attendo risposta ...
Saluti
tonino

se cosi..corriiii
cranb25
[code][/code]
QUOTE(tonino_l @ Jan 20 2013, 10:21 AM) *
Salve....Ho trovato, da un privato, una copro d700 con ancora un anno di garanzia nital con meno di 10000 scatti e con tutto il corredo in dotazione (batteria lexar imballi cd e cavi). Il prezzo richiesto finale =1350 euro .
Il prezzo è congruo???
Attendo risposta ...
Saluti
tonino

Pollice.gif
Cesare44
QUOTE(tonino_l @ Jan 20 2013, 10:21 AM) *
Salve....Ho trovato, da un privato, una copro d700 con ancora un anno di garanzia nital con meno di 10000 scatti e con tutto il corredo in dotazione (batteria lexar imballi cd e cavi). Il prezzo richiesto finale =1350 euro .
Il prezzo è congruo???
Attendo risposta ...
Saluti
tonino

benvenuto sul forum,

se hai la possibilità, solo scambio a mano, così puoi controllare la veridicità di quanto descritto riguardo alla reflex.

ciao
Enrico_Luzi
stai ancora aspettando ?
ifelix
QUOTE(Enrico Luzi @ Jan 20 2013, 01:30 PM) *
stai ancora aspettando ?


NO...gliel'ha già presa qualcun altro !!! laugh.gif
tonino_l
Aggiungo che ovviamente scambio a mano. Purtroppo oggi la febbre mi ha bloccato spero domani di riuscire ad organizzare l'incontro definitivo.

Ringrazio tutti della calorosa collaborazione.

Buona domenica
marce956
Il prezzo è buono, consigliato caldamente lo scambio a mano e quache prova dry.gif ...
elandel
Con quel numero di scatti non ha neanche iniziato il rodaggio.
Deidi
Scusate se mi intrometto in questo 3d ma non mi sembrava il caso di aprirne un'altro per chiedere quasi la stessa cosa.
Io ho trovato un corpo D700 ancora in garanzia Nital con circa 15000 scatti a 1300 euro. Secondo voi ho fatto un buon acquisto?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
elandel
Ottimo acquisto.
Clood
QUOTE(Deidi @ Jan 20 2013, 09:52 PM) *
Scusate se mi intrometto in questo 3d ma non mi sembrava il caso di aprirne un'altro per chiedere quasi la stessa cosa.
Io ho trovato un corpo D700 ancora in garanzia Nital con circa 15000 scatti a 1300 euro. Secondo voi ho fatto un buon acquisto?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Vale lo staesso x te smile.gif anche io l ho presa come te 1300 sui 20000..tranquillo se tenuta bene..è come nuova
Paolo56
QUOTE(tonino_l @ Jan 20 2013, 11:21 AM) *
Salve....Ho trovato, da un privato, una copro d700 con ancora un anno di garanzia nital con meno di 10000 scatti e con tutto il corredo in dotazione (batteria lexar imballi cd e cavi). Il prezzo richiesto finale =1350 euro .
Il prezzo è congruo???
Attendo risposta ...
Saluti
tonino

Ma non era per tuo fratello visto che tu, da canonista, non osi..........? Police.gif rolleyes.gif
tonino_l
QUOTE(Paolo56 @ Jan 20 2013, 11:04 PM) *
Ma non era per tuo fratello visto che tu, da canonista, non osi..........? Police.gif rolleyes.gif

Infatti non "oso" perché non competente e anche perché io non tifo per nessuno non sono un "tifoso". Dimostra la mia sincerità il fatto che in forum diversi ho mantenuto lo stesso nik (non camuffandomi). Aggiungo che le foto le facciamo "NOI" e non "LORO". Ma nel caso di un acquisto di un prodotto che non conosco perché utilizzatore dal 2000(era digitale) di canon personalmente devo dire non OSO non solo per in fatto di essere Canonista ma per la incompetenza guru.gif sull'hardware nikon. Aggiungo che ancora utilizzo una f3 con 50mm1,4 e 28mm 2,8 (eccezionali anche so canon) e che ritengo insostituibile. Il mio pensiero non è mai bianco o nero ma vario tolleranza... sempre!!!. Poi perché NO ad una fiammante d700 da affiancare alla mie adorate 1d mk3 e f3. Tanto mio fratello Alfonso (accanito nikonista e ANTIINFORMATICO) ne la farà sicuramente provare ogni volta che voglio (visto anche tutto il mio impegno).
Domani nel pomeriggio l'incontro.

saluto tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.