Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PHOTO CULTURE > TEMI
majandra
Hello everybody smile.gif

dovrei scegliere l'argomento per la tesi di laurea ed ho bisogno del vostro aiuto.
L'argomento principale dovrebbe essere Fotografia e Comunicazione e vorrei affrontare il tema della donna e la sua condizione in specifiche zone del sud America e/o America Centrale.
Questo è in linea generale il tema che vorrei trattare, ma devo ancora scegliere quale paese sud/centro americano approfondire e questo, ovviamente, dipenderà dai fotografi che sceglierò. Consigli???
buzz
l'ideale sarebbe quello di andarci di persona e fare il tuo reportage.
Non conosco un fotografo in particolare che sis ia dedicato al'argomento, è più facile che lo conosca già tu, che stai studiando, o qualche tuo professore.
majandra
QUOTE(buzz @ Jan 13 2013, 11:54 AM) *
l'ideale sarebbe quello di andarci di persona e fare il tuo reportage.
Non conosco un fotografo in particolare che sis ia dedicato al'argomento, è più facile che lo conosca già tu, che stai studiando, o qualche tuo professore.


eh beh... se faccio una bella tesi avrò la possibilità di andarci dopo infatti!!! ma il problema è che i professori non sempre aiutano in queste cose :(
69andbros
prova a vedere Sebastiao Salgado

http://www.amazonasimages.com/accueil

o sul sito del National Geographic

non mi viene in mente altro

Ambrogio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.