Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
wandissima
Buongiorno vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto questo problema e come lo ha risolto.
Ho acquistato lo scorso anno una NKON D5100, al momento di scattare dava errore, non sempre, ma molto spesso, ho provato con la pulizia sensore, a volte funziona a volte no, spesso scatta foto color magenta. Mi sono rivolta all'assistenza NIKON, LTR service di Torino, hanno preso in carico l'oggetto fatta riparazione sostituendo "name, plate, taratura" così è descritta nella fattura. Pensavo il problema fosse risolto , ho scattato un paio di volte e di nuovo stesso problema. Per la seconda volta l'ho rispedita a Torino, sto aspettando la nuova riparazione. Sono ASSOLUTAMENTE INSODDISFATTA, per come stanno trattando questo problema, parlare con un tecnico è praticamente impossibile, sinceramente la sensazione di poca assistenza è molto, molto alta. L'oggetto è costato 800 euro, ne faccio un'uso quasi professionale, mi aspetto più professionalità.
Antonio Canetti
purtroppo di questo problema devi parlare con la LTR, solo loro possono darti spiegazioni in merito.


Antonio
cuscinetto
QUOTE(wandissima @ Jan 7 2013, 12:34 PM) *
Buongiorno vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto questo problema e come lo ha risolto.
Ho acquistato lo scorso anno una NKON D5100, al momento di scattare dava errore, non sempre, ma molto spesso, ho provato con la pulizia sensore, a volte funziona a volte no, spesso scatta foto color magenta. Mi sono rivolta all'assistenza NIKON, LTR service di Torino, hanno preso in carico l'oggetto fatta riparazione sostituendo "name, plate, taratura" così è descritta nella fattura. Pensavo il problema fosse risolto , ho scattato un paio di volte e di nuovo stesso problema. Per la seconda volta l'ho rispedita a Torino, sto aspettando la nuova riparazione. Sono ASSOLUTAMENTE INSODDISFATTA, per come stanno trattando questo problema, parlare con un tecnico è praticamente impossibile, sinceramente la sensazione di poca assistenza è molto, molto alta. L'oggetto è costato 800 euro, ne faccio un'uso quasi professionale, mi aspetto più professionalità.

Come ti hanno consigliato Pollice.gif
Comunque questo tipo di problemi, ha sentire vecchie discussioni, molte volte avviene non per colpa della macchina!
Ma puo essere colpa delle memorie ( SD etc. ) prova a cambiarla
colpa del PC, del programma, del trasferimento dati, lettori card etc..
puoi provare a fare delle prove, per vedere se fossero questi i motivi ( il più delle volte si )
una volta eseguito gli scatti, prova a estrarre la scheda, e farla leggere ad un altro Pc ( di un'altro )
come ti appare l'immagine sul display della fotocamera? nel senso! su display e ok, e dopo scaricata sul PC no?
comunque buona soluzione al più presto, ciao
_Lucky_
QUOTE(wandissima @ Jan 7 2013, 12:34 PM) *
Ho acquistato lo scorso anno una NKON D5100, al momento di scattare dava errore, non sempre, ma molto spesso, ho provato con la pulizia sensore, a volte funziona a volte no, spesso scatta foto color magenta. Mi sono rivolta all'assistenza NIKON, LTR service di Torino, hanno preso in carico l'oggetto fatta riparazione sostituendo "name, plate, taratura" così è descritta nella fattura. Pensavo il problema fosse risolto , ho scattato un paio di volte e di nuovo stesso problema. Per la seconda volta l'ho rispedita a Torino, sto aspettando la nuova riparazione. Sono ASSOLUTAMENTE INSODDISFATTA, per come stanno trattando questo problema, parlare con un tecnico è praticamente impossibile, sinceramente la sensazione di poca assistenza è molto, molto alta. L'oggetto è costato 800 euro, ne faccio un'uso quasi professionale, mi aspetto più professionalità.


visto che sei al tuo primo post, mi sembra il caso di farti presente che sarebbe stato meglio leggere piu' attentamente il regolamento prima di scrivere, e specificatamente dove riporta:
"gli iscritti si impegnano a non pubblicare post con fini personali o inerenti a problematiche di assistenza tecnica."
ci dispiace per i tuoi problemi, ma questa non e' la "piazza" giusta per lamentarti. Devi rivolgerti direttamente alla LTR chiarendo meglio quale sia il problema che lamenti, anche perche' dal tuo post non e' che si capisca molto....
buona luce e buone foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.