Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
patrikanny
Ciao, intanto buon anno a tutti!!!!! Vorrei proporvi una mia serie di scatti fatti durante l'ultimo tramonto del 2012 dal Monte Rite (provincia di Belluno)... per l'occasione ho provato il tokina che mi ha portato Babbo Natale wink.gif ... certo che con i flare è dura!!! ...abituato con il 24-70!
Inutile dirlo che sono qui per imparare e quindi qualsiasi consiglio è molto gradito...anche per quanto riguarda la PP!!!
Grazie in anticipo buona giornata.

1... ero arrivato da pochi minuti e subito trovo compagnia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 922.4 KB

2... self portrait

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 925 KB

3... finita la lotta con i flare ... anche perché ho montato il 24-70 tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 745.3 KB

4... quindi mi rilasso con queste magnifiche sfumature del cielo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 703.2 KB

5... totale relax ... nuovamente il tokina

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 743.1 KB
Max Lucotti
Intanto un bravo in generale, trasmettono emozione , la mie preferite l'ultima e la prima.wink.gif

1-2) io aggiusterei il wb più caldo,( le ombre sono troppo blu) e aprirei di più le ombre.
3) aprirei le ombre anche abbassando in contrasto
4)wb più caldo
5)aprirei le ombre.( e la prossima volta non pestare neve dove dopo vuoi fare la fotografia...smile.gif )

Ciao

Max
patrikanny
QUOTE(Max Lucotti @ Jan 3 2013, 10:35 AM) *
Intanto un bravo in generale, trasmettono emozione , la mie preferite l'ultima e la prima.

1-2) io aggiusterei il wb più caldo,( le ombre sono troppo blu) e aprirei di più le ombre.
3) aprirei le ombre anche abbassando in contrasto
4)wb più caldo
5)aprirei le ombre.( e la prossima volta non pestare neve dove dopo vuoi fare la fotografia...

Ciao

Max


grazie.gif Max!!! bene, le "preferite" le abbiamo in comune wink.gif ... sei molto gentile... grazie per questi consigli così dettagliati... meglio di così non potevo aspettarmi!!! ... e per le impronte...non so cosa dirti... ti confesso solo che le avevo fatte apposta cerotto.gif ... mi pare di aver capito che ho fatto una str.....a!!! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.