Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Elena A.
Salve a tutti! Il giorno di capodanno ho avuto un problema con la mia D7000. Un petardo mi è arrivato addosso e avevo appeso nel collo la mia reflex. Per mia fortuna non è è rotta... è funzionante...però mi ha bruciato la parte superiore del flash integrato. Non potete immaginare la mia disperazione! Mi potete dare qualche dritta per sapere a chi posso rivolgermi e se è possibile cambiare il pezzo? Vi ringrazio infinitamente per l' attenzione!
wolfmax03
QUOTE(Elena A. @ Jan 2 2013, 05:47 PM) *
Salve a tutti! Il giorno di capodanno ho avuto un problema con la mia D7000. Un petardo mi è arrivato addosso e avevo appeso nel collo la mia reflex. Per mia fortuna non è è rotta... è funzionante...però mi ha bruciato la parte superiore del flash integrato. Non potete immaginare la mia disperazione! Mi potete dare qualche dritta per sapere a chi posso rivolgermi e se è possibile cambiare il pezzo? Vi ringrazio infinitamente per l' attenzione!


ciao Elena,
Certo non è un buon inizio d'anno....che sfiga!!
Per la riparazione ti consiglio di rivolgerti ad LTR....io,personalmente,sarei più tranquillo.
Alessandro Castagnini
Onestamente? Se tutto funziona lascialo così, qual è il problema?
Se fai un graffietto all'auto la porti immediatamente dal carrozziere?

Sono solo strumenti di lavoro (in senso lato) e non reliquie da conservare sotto vetro smile.gif
Quando, se la venderai, ti porrai il problema della sostituzione ... comunque, sia, sarà un intervento fuori garanzia wink.gif

Ciao,
Alessandro.
a_deias
QUOTE(Elena A. @ Jan 2 2013, 05:47 PM) *
Salve a tutti! Il giorno di capodanno ho avuto un problema con la mia D7000. Un petardo mi è arrivato addosso e avevo appeso nel collo la mia reflex. Per mia fortuna non è è rotta... è funzionante...però mi ha bruciato la parte superiore del flash integrato. Non potete immaginare la mia disperazione! Mi potete dare qualche dritta per sapere a chi posso rivolgermi e se è possibile cambiare il pezzo? Vi ringrazio infinitamente per l' attenzione!

Elena, se come mi sembra di capire dal tuo dispiacere il danno ti da fastidio senti il negozio dove la hai acquistata se si fanno carico di inviarla a LTR o se c'é dalle tue parti un laboratorio autorizzato Nital che ti sostituisca il pezzo.

Anche perché é sempre meglio sostutuire ora il pezzo che la macchina é in produzione e ti levi il pensiero.
Elena A.
Ringrazio a tutti per l' attenzione che mi avete dato! Sono davvero indecisa su cosa fare..... altri colleghi fotografi mi hanno detto di non cambiare in pezzo già che è tutto funzionante... di mettere da parte il lato "estetico"...!!!!!!!!! Però guardandola mi da fastidio vederla così!!!!!!!!
bigmico
QUOTE(Elena A. @ Jan 10 2013, 05:59 PM) *
Ringrazio a tutti per l' attenzione che mi avete dato! Sono davvero indecisa su cosa fare..... altri colleghi fotografi mi hanno detto di non cambiare in pezzo già che è tutto funzionante... di mettere da parte il lato "estetico"...!!!!!!!!! Però guardandola mi da fastidio vederla così!!!!!!!!

Ciao Elena,
concordo con i tuoi colleghi fotografi... Dal mio punto di vista, se è funzionale non ci sono problemi.
D'altronde il tuo fastidio è "personale" e sta a te valutare quanto sei disposta a spendere per togliertelo...
Ciao!
Enrico_Luzi
se propio lo vuoi far cambiare prova in un centro assistenza autorizzato nikon della tua città.
si cambia in pochi minuti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.