Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
69andbros
Anna, troppe, troppe, troppe foto; commentarle tutte è una faticaccia wink.gif

Per l'architettura è forse preferibile andare qua http://www.skyscrapercity.com/index.php

La serie è buona nel complesso, forse scolastica, certo un ottimo inizio; avrei tagliato diversamente qualche immagine e una più accurata (maniacale oserei dire) cura della correzione delle linee è più volte necessaria.

Vabbè

Buon anno, spero di rivederti/vi presto coi lumbard

Ambrogio
annaventurini
QUOTE(69andbros @ Dec 29 2012, 10:26 AM) *
Anna, troppe, troppe, troppe foto; commentarle tutte è una faticaccia wink.gif

Per l'architettura è forse preferibile andare qua http://www.skyscrapercity.com/index.php

La serie è buona nel complesso, forse scolastica, certo un ottimo inizio; avrei tagliato diversamente qualche immagine e una più accurata (maniacale oserei dire) cura della correzione delle linee è più volte necessaria.

Vabbè

Buon anno, spero di rivederti/vi presto coi lumbard

Ambrogio



Ciao Ambrogio, grazie mille per il commento e le osservazioni. Sì, sono tante, hai ragione, avevo pensato infatti di suddividerle per location ma alla fine le ho messe tutte insieme.
Come scrivevo è la prima volta che faccio foto così, la precisione di cui parli la sto ricercando, mi rendo conto che l'occhio pian piano si abitua in tal senso, sia quando si scatta che in pp.
Consulterò il sito che mi hai indicato.

Ci becchiamo sul forum dei lumbard! :-)
marco.pesa
Come inizio non è niente male, forse un paio sono da raddrizzare...
Xelander84
Soggetti non semplicissimi, forse ci vuole maggiore cura in alcune foto come ti hanno già detto ma nel complesso è un buon reportage. ti consiglio quando inserisci tante foto di numerarle così da citarle più velocemente. Le mie preferite sono 4-8-9-11
antonio c.
Le composizioni sono piacevoli il tuo occhio lavora bene..
giodic
Oltre a quello che hanno scritto gli altri che mi hanno preceduto, aggiungerei che, a mio parere, avresti dovuto fare una selezione più severa delle foto, in quanto vedo degli scatti veramente eccellenti alternati ad altri abbastanza banali...... smile.gif
Rimane comunque un inizio più che ottimo.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.