Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Massimiliano C. Scordino
... smile.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano Piatti
La quarta è la mia favorita tra quelle proposte......
Bravissimo Massy e ben trovato biggrin.gif

Massi
Enrico_Luzi
bella la 1 e la 3
FabioPerillo
Ciao Massy, per me la uno e la quattro... wink.gif
Nonostante la luce non esattamente amica, hai portato a casa la pagnotta come sempre...grande! Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Bellissima serie, come ti hanno detto sopra sei stato bravo a portar via dei ottimi scatti con un luce mediocre!
Composizione e nitidezza al top! wink.gif
giodic
La 1 e la 2 le trovo buone ma un po' statiche nella composizione.... perciò, in questo senso, le mie preferite sono la 3 e la 4 (soprattutto la 4), che trovo dinamiche e profonde nonostante una luce non al top....
Danielorum
Una bella serie, anche per me la 4 la migliore
mirko_nk
A me piace molto la seconda... la trovo più coinvolgente. Buone ovviamente anche le altre...

Ciao caro a presto... wink.gif
alessandro.sentieri
Bella serie, con l'ultima un gradino sopra.
Mi piace molto l'effetto della risacca sui tronchi, ottenuto grazie a un'ottima scelta del tempo di scatto.
Non mi comvince moltissimo il tronco a dx, un pò troppo scuro e quindi con la struttura illeggibile, io proverei a aprire un pò se si può.
Ciao !!!
Massimiliano C. Scordino
Grazie a tutti ragazzi .....

Ale il tronco di cui parli era davvero molto nero, pero' se apri le foto in pieno formato secondo me ci siamo come leggibilità .... Prova e fammi sapere ....!!!!
banzai85
Io vado per la seconda, più ampia e ariosa...ottima comunque tutta la serie...
beppe cgp
Ma non vi stufate a fotografare sempre questi rametti??? messicano.gif

Cmq bella serie, come sempre.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(cgp @ Dec 28 2012, 05:51 PM) *
Ma non vi stufate a fotografare sempre questi rametti??? messicano.gif


Behhhh in tutta onesta ti dico che a vole mi vengono a noi anche a me ma quando il prUdio è forte cosa c'e' di meglio della battigia e i rametti . messicano.gif ... rolleyes.gif
claudio-rossi
Bella serie con una preferenza per la seconda e la quarta.

Ciao

Claudio
Fabrizio9972
2 e 4 per me, molto belle e in una condizione di luce in cui non era per niente facile tirar fuori qualche cosa di buono,

Ciao,
Fab
beppe cgp
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Dec 29 2012, 09:45 AM) *
Behhhh in tutta onesta ti dico che a vole mi vengono a noi anche a me ma quando il prUdio è forte cosa c'e' di meglio della battigia e i rametti . messicano.gif ... rolleyes.gif


Pollice.gif
Andrea Meneghel
davvero molto belle ! complimenti smile.gif
Andrea
Leonardo_90
I tronchi di vecchiano!!!! Anche tu di quelle parti? Quante pomeriggiate estive passate a sedere su quei cosi che porta il mare =)

Secondo me sono tutte ottime foto! Sei riuscito a valorizzare bene il soggetto e scelta di tempi azzeccatissima. Non mi convince moltissimo il BN. La mia preferenza va alla 1 e alla 4!!
fabtr9
Stupende......
soprattutto il BN


ciao Fabio
antonio c.
Bella serie le mie preferite le prime due...... Pollice.gif
archisal
Per me su tutte la 4. Buono il mosso della risacca e la composizione. Buon Anno!

Ciao

Salvatore
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.