Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maxbunny

D700 + AF-S 80-200/2,8

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 469.6 KB

ciao
Alex20
Non per voler rispettare la RdT a tutti i costi...... ma in questo caso, forse, avrei spostato la silhouette a sx.... ottima per il resto, con le striature del cielo orizzontali...

Un saluto

Alex
maxbunny
Lo so, ma quello non ne voleva sapere di stare fermo, a 200 mm con 1/25 di sec. a mano libera su appoggio di fortuna non era semplice stargli dietro
maxbunny
.. non è sulla sinistra, ma la regola dei terzi è rispettata laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 403.2 KB
marce956
Splendidi colori! Pollice.gif
Maurizio Rossi
Bella silhouette Max mi piace e che colori... Pollice.gif
Cesare44
una bella tavolozza, veramente delle ottime cromie.

ciao
FabioPerillo
Ciao Max, molto molto belle entrambe dove i protagonisti assoluti sono indubbiamente i colori!
Molto molto belle davvero... wink.gif

P.s. ma quegli occhi spettrali in basso a sinistra??? unsure.gif
Alex20
Belle entrambe.... preferisco la seconda....

Un caro saluto

Alex
maxbunny
QUOTE(alalunga @ Dec 23 2012, 04:56 PM) *
P.s. ma quegli occhi spettrali in basso a sinistra??? unsure.gif



Nella foto ci sono i chiari segni di uno spettacolo che solo la natura ci sa offrire ( io ho avuto solo la fortuna di essere nel posto giusto al momento giusto ) e.... le tracce di inciviltà umana mad.gif
FabioPerillo
QUOTE(maxbunny @ Dec 23 2012, 09:09 PM) *
Nella foto ci sono i chiari segni di uno spettacolo che solo la natura ci sa offrire ( io ho avuto solo la fortuna di essere nel posto giusto al momento giusto ) e.... le tracce di inciviltà umana mad.gif



Rifiuti Max??? mad.gif
...sembrano proprio due occhi alieni! blink.gif
Max Lucotti
colori straordinari! wink.gif

Ciao

Max
archisal
Colori splendidi. Buon Natale!

Ciao

Salvatore
Robin58
Bei controluce, Max... Silhouette molto efficaci, colori da urlo!!!
Auguri,

Robin
giodic
Colori fantastici.... ohmy.gif
Belle tutte e due, ma preferisco la prima per la posizione di profilo della persona...
maxbunny
QUOTE(giodic @ Dec 26 2012, 08:31 PM) *
preferisco la prima per la posizione di profilo della persona...



anch'io wink.gif

grazie a tutti del passaggio
banzai85
La prima non mi convinceva per la posizione troppo centrale della figura umana e per l'inquadratura di profilo...la seconda invece la trovo ottima...tutto al posto giusto e figura umana di spalle...un esempio di ottimo inserimento dell'elemento umano in una foto di paesaggio...
andre@x
Bellissima ... Complimenti
Ciao
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.