Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Non me ne volere, ma non mi piacciono le composizioni, sono poco curate.

Nella fotografia di paesaggio la differenza la si fà anche nella cura dei particolari come nel sasso non tagliato, nella composizione ben bilanciata, nel buon rapporto tra i volumi, nello stellato del sole, oltre naturalmente a trovare una buona luce (che qui c'era) ed una altrettanto buona atmosfera. wink.gif

Ciao

Max


giodic
Come non essere d'accordo con max? smile.gif
marce956
Atmosfera incredibile, la prima è la preferita, sulle altre basterebbe qualche piccolo rifilamento per renderle comunque ottime Pollice.gif
Danilo Bruzzone
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 904.3 KBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MBVorrei che fosse chiaro, una volta per tutte, che io mi sento onorato quando qualcuno impiega il suo tempo per criticare o apprezzare il mio lavoro. Questo per me è utilissimo per capire come altri fotografi, in genere molto preparati, vedono le mie immagini. Non posso che ringraziare e sperare che ciò continui, anzi aumenti, perchè mi è utilissimo. Pertanto altro che "non me ne volere", te ne vorrei se tu non scrivessi commenti! Aggiungo due immagini e inizio una nuova discussione che vorrei mi commentaste, ringraziandovi in anticipo grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.