Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
diebarbieri
Ciao a tutti, oggi, il 21/12/2012, durante i C.I. di pattinaggio su ghiaccio all'Agorà di Milano, mi è stata rubata una D800, numero di matricola xxxxxxx con il Nikon 28-70 AF-S. La macchina è stata sfilata dalla borsa in tribuna accrediti. Se qualcuno avesse notizie può mettersi in contatto con me via mp o con una mail a diebarbieri@libero.it
Grazie
stefanoc72
solidarietà.
Spero che gli si sfasci subito o se la vendono che gli vadano tutti i soldi in medicine.

Certo che ne gira di gentaglia tra gli accreditati, non sei il primo che sento dry.gif
zonaradioattiva
QUOTE(stefanoc72 @ Dec 22 2012, 12:50 AM) *
solidarietà.
Spero che gli si sfasci subito o se la vendono che gli vadano tutti i soldi in medicine.

Certo che ne gira di gentaglia tra gli accreditati, non sei il primo che sento dry.gif

che si sfasci no.....speriamo solo che lo beccano mentre cerca di rivenderla
e che babbo natale gli porti in regalo una busta piena di antrace
alkmenes
QUOTE(zonaradioattiva @ Dec 22 2012, 01:22 AM) *
che si sfasci no.....speriamo solo che lo beccano mentre cerca di rivenderla
e che babbo natale gli porti in regalo una busta piena di antrace



Di antrace no... di arance, magari.

Posso arrivare anche a comprendere (non a condividere, ovviamente) chi commette un furto per necessità, per bisogno... Non in una tribuna di accreditati.

cunta
Che mi bannino pure ma sono stufo di leggere certe cose figli di P-u-t-t-a-n-a........... In medicine.


Fabio
rodolfo.c
E' pur vero che non sta bene augurare del male a qualcuno.
Ma, in fondo, certi delinquenti se lo meriterebbero ... diciamo ... un auspicio che la mano che ha rubato la D800 gli si rattrappisca fino a diventare inutilizzabile: un'alternativa al taglio della mano, che da noi non è previsto messicano.gif
Gian Carlo F
QUOTE(diebarbieri @ Dec 22 2012, 12:13 AM) *
Ciao a tutti, oggi, il 21/12/2012, durante i C.I. di pattinaggio su ghiaccio all'Agorà di Milano, mi è stata rubata una D800, numero di matricola xxxxxxxx con il Nikon 28-70 AF-S. La macchina è stata sfilata dalla borsa in tribuna accrediti. Se qualcuno avesse notizie può mettersi in contatto con me via mp o con una mail a diebarbieri@libero.it
Grazie


che rabbia!!
Hai tutta la mia solidarietà, purtroppo stiamo precipitando sempre più in basso a livello di sicurezza dei cittadini e criminalità.


A mia moglie un mese fà le hanno strappato in pieno giorno una catena d'oro che sarà valsa anche più di una D800!
Maurizio Rossi
QUOTE(diebarbieri @ Dec 22 2012, 12:13 AM) *
Ciao a tutti, oggi, il 21/12/2012, durante i C.I. di pattinaggio su ghiaccio all'Agorà di Milano, mi è stata rubata una D800, numero di matricola xxxxxxx con il Nikon 28-70 AF-S. La macchina è stata sfilata dalla borsa in tribuna accrediti. Se qualcuno avesse notizie può mettersi in contatto con me via mp o con una mail a diebarbieri@libero.it
Grazie


Ciao, meglio non inserire i dati sensibili della fotocamera sul forum, li ho oscurati
contattami via MP( ti dirò come procedere,

mi spiace dell'accaduto...
Enrico_Luzi
sarebbe bello sentire di qualcuno che becca una di queste xxx con la mano nella borsa!
riccardoal
il ladro sara' uno degli accreditati o qualcuno del servizio locale.....nel primo caso la usera tranquillamente per lavorarci.....che va a controllare le matricole dei fotografi presenti agli eventi......nel secondo caso se ne disfarra per poche centinaia di euro......spero tu sia assicurato sul furto.......
brunogalli
QUOTE(cunta @ Dec 22 2012, 10:18 AM) *
Che mi bannino pure ma sono stufo di leggere certe cose figli di P-u-t-t-a-n-a........... In medicine.
Fabio

, Pollice.gif ... Mi piacerebbe aggiungere qualcosa ma e' troppo sconcio.
Mi dispiace tanto .
federico777
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 22 2012, 06:01 PM) *
Ciao, meglio non inserire i dati sensibili della fotocamera sul forum, li ho oscurati
contattami via MP( ti dirò come procedere,

mi spiace dell'accaduto...


Ma perché no? Non sarebbe meglio che tutti vedessero il numero di serie, così che magari, chissà, se a qualcuno capitasse di vederla in un mercatino o qualcosa del genere potrebbe avvisare le autorità (o perlomeno evitare di avere a sua volta delle rogne acquistandola)?

Massima solidarietà comunque a Diebarbieri per l'accaduto, come al solito è bene che non aggiunga altro perché rischierei di scadere a livelli non adatti ad animi sensibili... cerotto.gif

Federico
eutelsat
Fa dispiacere sentire certe cose dry.gif , tutta la mia solidarietà




Gianni
CVCPhoto
Ma cavolooooooooooooo............. mi dispiace terribilmente!!! Certa gente bastard@ dovrebbe crepare.
Simone Cesana
spero solo che chi ti ha rubato la d800 non sia un fotografo ma un barbone..

fosse un fotografo sarebbe un infame da tagliargli i polsi!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.