Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
vittosss
Sto per partire per israele e giordania. acquisti da quelle parti? negozi?
ad onor del vero mi mancherebbe a corredo un 90 leica o qualcosa di parallelo con attacco M o V.
ho deciso di lasciar scegliere al destino, non prendere nulla qui e vedere se la esiste qualcosa. esiste un qualche mercato, negozio o simile?
riccardobucchino.com
Ak-47, un grande classico, ne troverai quanti ne vuoi!
vittosss
:-)
suvvia questi luoghi comuni.
è anche la patria di bar rafaeli
Kio
Ciao,
in Israele sono stato a Giugno e ti posso dire che mi è rimasta nel cuore... Gerusalemme da sola merita il viaggio ma ti consiglio di fare "un salto" ad Haifa, è una città moderna dove si produce tecnologia, ci sono delle sedi di Microsoft, Google, etc e dopo la Silicon Valley è il secondo centro più all'avanguardia in questo campo (così ci ha detto la guida).

Personalmente non ho avuto tempo di cercare un negozio di articoli fotografici ma sono sicuro che puoi trovarne diversi, io googlando ne avevo trovato uno che aveva diversi obiettivi usati, in particolare mi ricordo di un 17-35.

Mi dispiace di non poterti aiutare in modo più preciso.

Andrea.
vittosss
ottimo kio grazie.
mi sarebbe piaciuto andare a nord in realtà farò gerusalemme, betlemme, nazareth, hebron, masada, eilat e poi salto in giordania con petra e jerash. sarei voluto andare ad haifa, akko...ma...no way purtroppo.
mi piacerebbe prendere "un souvenir" fotografico...di quelli che quando lo usi ti riporta alla memoria un sacco di cose. anche se i prezzi da quelle parti non credo siano incoraggianti
simonegiuntoli
In Israele e Palestina ci sono stato in agosto, ho tatto tutti Israele da nord fino sul mar rosso e tutta la Palestina, tranne la striscia di Gaza.
Il tutto con auto a noleggio, se hai bisogno di informazioni chiedi pure, ti posso anticipare che oltre Gerusalemme anche Hebron è bellissima.
Per gli acquisti, Israele è abbastanza cara, diciamo come da noi, non so se riuscirai a fare buoni affari, buon viaggio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.