Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Felicione
il Francesco è ovviamente Martini! Pollice.gif


link

cuomonat
QUOTE(Felicione @ Dec 19 2012, 05:35 PM) *
il Francesco è ovviamente Martini! Pollice.gif
link

Vivissimi complimenti per Francesco Martini.

O.T. L'intervistatore ha trascritto male il genere di Dalì: surrealista non iper-realista.
Massimiliano Piatti
.......E bravo Francesco........ biggrin.gif

Massi
riccardobucchino.com
Vista l'ora da aperitivo e visto che si parla di Francesco direi che io mi prendo un Martini cocktail (1/3 Martini, 2/3 Gin, oliva)
giuliocirillo
QUOTE(cuomonat @ Dec 19 2012, 05:41 PM) *
Vivissimi complimenti per Francesco Martini.

O.T. L'intervistatore ha trascritto male il genere di Dalì: surrealista non iper-realista.


Complimenti vivissimi.

Hanno scritto male anche l'anno di nascita..........Ti piacerebbe sig.Martini..... laugh.gif ........scherzo......

ciao
marco98.com
Complimenti davvero a Francesco!!!! guru.gif
Credevo però di vederlo in veste da sponsor per la mitica P7700, dato le stupende foto che vedo fare da lui e da CVCPhoto!!! laugh.gif
Mhhhhhh, un P7700 per Natale non me la regala nessuno?? rolleyes.gif
Complimenti ancora a Francesco!
Un saluto,

Marco
ulipao
1971 ohmy.gif !!!! TI PIACEREBBE biggrin.gif

Tra l'altro hanno sbagliato anche il luogo di nascita. Francesco è nato a Pennabilli!!!
Napoli34
QUOTE(cuomonat @ Dec 19 2012, 05:41 PM) *
O.T. L'intervistatore ha trascritto male il genere di Dalì: surrealista non iper-realista.


Forse no: Martini ha detto che gli piace l'iperrealismo di Dalì cioè una scelta stilistica presente solo in alcuni dei dipinti dell'artista, i meno famosi se vogliamo, ad esempio le crocifissioni. Tecnicamente non trattasi di vero e proprio iper-realismo come lo intendiamo adesso, cioè fotorealismo, ma è per far capire, immagino, che non ci si riferisce alle donne coi cassetti...
Francesco Martini
mannaggia a voi..... messicano.gif
Mi avete preceduto!!!!
lo volevo mettere io il Link....che trallatro l'ho visto solo adesso, dopo cena e
dopo aver lavato i piatti e pulito i gatti... laugh.gif
Che ve devo di???? speriamo che vi piaccia...l'intervista... wink.gif
Francesco Martini
hroby7
Complimenti Francesco !

Ammazza, siamo quasi coetanei

Ti facevo più vecchio biggrin.gif

Ciao
Roberto
Francesco Martini
QUOTE(cuomonat @ Dec 19 2012, 05:41 PM) *
Vivissimi complimenti per Francesco Martini.

O.T. L'intervistatore ha trascritto male il genere di Dalì: surrealista non iper-realista.

Occhio..... rolleyes.gif .
Dali', quello meno conosciuto, era anche iperrealista.....con un po' di surrealismo rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Francesco Martini
MrFurlox
non ci hai parlato della polvere di puffa ..... dry.gif

comunque vivissimi complimenti anche da parte mia !!! biggrin.gif


Marco
Francesco Martini
Dimenticavo....
devo 'paga' da beve a tutti !!!!!
messicano.gif
va bene un Martini Dry????????
Francesco Martini
marco98.com
Ehmmm, per me una bella camomilla!!! messicano.gif
Grazie Francesco!!
Complimenti per le foto e per le risposte!!
Ciao,

Marco
danielg45
Anche se non ti conosco, o almeno ti conosco sul forum, complimenti, per la tua persona, la passione, per quello che dai che comunichi, un saluto e un ringraziamento.

Daniele
stefanoc72
Complimenti....
per me un Martini rosso Pollice.gif

Stefano


maxter
Uno del '71 già in pensione...ah certo che di tempo per fare le foto ce l'ha!
cuomonat
QUOTE(Francesco Martini @ Dec 19 2012, 09:04 PM) *
Occhio..... rolleyes.gif .
Dali', quello meno conosciuto, era anche iperrealista.....con un po' di surrealismo rolleyes.gif

...
Francesco Martini

hmmm.gif l'intervistatore non ha colpa... almeno concederemo a Dalì di essere vissuto da surrealista e morto da iperrealista, salviamo almeno la cronologia.
jones4
Congratulazioni!
Ed ancora complimenti per le bellissime foto.

Matteo

P.S: una birretta,grazie!
lorenzo tombola
Complimenti!! gran belle foto wink.gif
Francesco Martini
QUOTE(cuomonat @ Dec 19 2012, 10:57 PM) *
hmmm.gif l'intervistatore non ha colpa... almeno concederemo a Dalì di essere vissuto da surrealista e morto da iperrealista, salviamo almeno la cronologia.

Io comunque, come ho detto all'intervistatore, preferisco il Dali' Iperrealista.... messicano.gif
..e godetevi questo spettacolo della "battaglia di Teutan"
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
rolleyes.gif
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.