Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Grazmel
Volevo chiedere a chi di dovere (e qui forse lo Staff potrebbe riferire) se nelle mail di notifica si possa aggiungere qualcosa di più nel titolo del messaggio.
Mi spiego meglio:
a me personalmente stufa ricevere a volte decine di mail tutte dal titolo "Nikon Club Community - Notifica " e doverle aprire una ad una per leggere nel 90% dei casi che un utente ha clikkato "Mi Piace" sulle mie foto...sono l'unico?! smile.gif
So che si può selezionare di non ricevere le notifiche, ma non voglio deselezionarlo poichè nel 5/10 % dei casi si tratta di notifiche di commenti, e per correttezza ai commenti voglio sempre rispondere.
Sarebbe sufficiente che nel titolo del messaggio comparisse, ad esempio:

1) Nikon Club Community - Notifica "Commento"
2) Nikon Club Community - Notifica "Mi Piace/Preferiti"
3) Nikon Club Community - Notifica "New Follower"

In questo modo cancellerei tutte le mail del "Mi piace" senza doverle prima aprire, se non mi va, e aprirei quindi solo quelle che mi interessano, ovvero gli eventuali commenti.

E ognuno di noi potrebbe così scegliere di aprire quello che più gli interessa.

A nessun altro piacerebbe questa modifica?
E soprattutto, sarebbe fattibile? io sarei contento della cosa, onestamente mi scoccia aprire decine di mail per leggere "mi piace, mi, piace, mi piace, mi piace" ripetuto mille volte wink.gif
Dai, chi è d'accordo appoggi la causa con la sua voce hihi smile.gif magari verrà esaudita la richiesta smile.gif

Graziano smile.gif
Antonio Canetti
1 a 1 palla al centro! messicano.gif

sinceramente, non mi pesa aprire l'email in questione e controllare quello che c'è dentro, comunque qualcosa in più non è male!


Antonio
Grazmel
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 19 2012, 04:20 PM) *
...comunque qualcosa in più non è male!
...


E questo è quello che conta, quindi per me è 2-0 hihi biggrin.gif laugh.gif

E come ho scritto, con solo qualcosa in più ognuno sceglierebbe cosa aprire...e tu potresti scegliere di aprirle ancora tutte hihi wink.gif
Se un giorno me ne arrivano 4/5 le apro tutte pure io, ma come oggi che me ne sono trovate 23 perchè un utente è schizzato e mi ha fatto 23 "Mi Piace" su 23 foto, un pò mi scoccia perdere quel tempo...

Graziano tongue.gif
edozuna
Caspita! Manco lo sapevo che si potessero ricevere le notifiche via mail! Sono allora andato a riguardarmi le "preferenze" e ho visto che effettivamente quell'opzione c'era, evidentemente a suo tempo l'avevo scartata senza farci nemmeno troppo caso. Non l'ho attivata nemmeno ora, mi sembra molto più pratico controllare le notifiche direttamente da qui.
Piuttosto c'è un altro strumento che rischia di diventare inutilizzabile proprio per l'eccesso delle informazioni che fornisce, il "Wall". Se non ci si collega per un paio di giorni si trovano poi migliaia (migliaia vere, non solo per modo di dire!) di segnalazioni, e di fatto si finisce per non guardare nulla. Forse potrebbero essere utili dei sottocomandi per scremare un po'. Ad esempio poter vedere solo le segnalazioni relative ad uno specifico utente o solo quelle di commenti, o di pubblicazione di nuove foto, o di risposte a thread. Già solo la possibilità di escludere le segnalazioni dei "mi piace" aumenterebbe enormemente la fruibilità dello strumento. Leggere paginate e paginate di "A Tizio piace la foto di Caio" non è che sia poi così fondamentale....
jones4
Pollice.gif
Antonio Canetti
QUOTE(edozuna @ Dec 19 2012, 05:03 PM) *
.
Piuttosto c'è un altro strumento che rischia di diventare inutilizzabile proprio per l'eccesso delle informazioni che fornisce, il "Wall". Se non ci si collega per un paio di giorni si trovano poi migliaia (migliaia vere, non solo per modo di dire!) di segnalazioni,


sono proprio andato a guardare il "wall" sono arrivato a...77171.


Antonio


Grazmel
QUOTE(edozuna @ Dec 19 2012, 05:03 PM) *
...Già solo la possibilità di escludere le segnalazioni dei "mi piace" aumenterebbe enormemente la fruibilità dello strumento. Leggere paginate e paginate di "A Tizio piace la foto di Caio" non è che sia poi così fondamentale....


3-0 hihi laugh.gif tongue.gif
Graziano

PS: il Wall (che è?!) l'ho scoperto solo ora, come anche che posso vedere le notifiche accanto ad esso hihi tongue.gif ma il mio problema sono sempre le mail...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.