Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
La vita è un’ immensa partita a scacchi, l'importante non è vincere o perdere, ma bensì essere un giocatore e non una pedina. Poiché il giocatore è fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina è vittima degli eventi anche nella vittoria.............


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Un salutone a tutti

Marco
ragem
Bella Marco!
Forse ma forse avrei evitato l' alfiere nel lato destro in primo piano.
Comunque bella luce e punto di ripresa.
Ciao Alessandro
gaeraciti
Bello scatto Marco, con una giusta "presentazione"...

In primo piano a destra credo sia una pedina, quindi "secondo me" è corretto che ci stia....sfocata e in disparte...pronta a sacrificarsi per una giusta causa, ed in qualche caso anche elemento fondamentale per la buona riuscita della partita wink.gif

Bel BN "drammatico", a mio parere perfettamente compatibile con l'intento della foto smile.gif

Bravo Marco, un saluto!

Gaetano
aldosartori
E' uno scatto ben realizzato a mo avvico, forse la prima parte a sx tagliata l'avrei esclusa, ma parere personale che nulla toglie al bello scatto e ottima conversione drammatica in linea con la didascalia smile.gif
dbertin
Bella immagine sempre in stile "the Bossmann"!!!

Ciao Marco

Daniele
Perfect
Bella Marco! Scacco matto in tre mosse!
Ciao, Giovanni
M4iedo
Bella foto,ben presentata e realizzata.

Edo
marco_boz
Grazie ragazzi per essere passati ed aver detto la vostra!..... graditi i vostri complimenti, suggerimenti e considerazioni smile.gif

Un salutone a tutti voi!

Marco
Alex20
Direi un bel conceptual ottimamente realizzato.... con stile.

Alex
claudio-rossi
Complimenti Marco,
Lo scatto mi piace molto, la parte nera a destra secondo me non ci va.

Ciao

Claudio
JD90
Bella bella!
Mi sembra che la regina sia l'unico pezzo bianco, quindi per me ci sta "l'accerchiamento" nero col pedone a dx.
Mi piace anche la grana e la vignettatura, che avrei reso più simmetrica.
Complimenti,
Jacopo
beppe terranova
per me è un ottimo scatto
complimenti come sempre

ciao
Peppe

joutrek
SaraMorgia
proprio bella!!!
marco_boz
Grazie Alex, Claudio, Jacopo, Peppe e Sara!!!!... gentilissimi! smile.gif ....
... Jacopo..... a dire il vero, soltanto i fanti sono i neri... smile.gif biggrin.gif .... la lavorazione in Bn, può comunque ingannare!!.... wink.gif

Grazie ragazzi!!

un salutone

Marco
Crisbisc
Connubio presentazione - foto perfetto
Foto molto bella valorizzata da un perfetto punto di ripresa


Cristian
trimix
Bravo Marco...
per me è uno di quei casi in cui la foto, senza la presentazione, avrebbe perso parte del suo valore che, a mio modo di vedere, avrebbe trovato un plus se avessi mostrato una pedina "caduta".

un saluto
Paolo
marco_boz
Grazie Cris e Paolo!...... Paolo, giusta anche la tua idea,... non ci avevo pensato, ma penso che poteva andare! wink.gif Pollice.gif

un salutone

Marco
fralot
.... SCACCO MARCO!!! ...

Ciao Matto ... Pollice.gif

Franco

P.S. ... già apprezzata in diretta la foto ... wink.gif
marco_boz
QUOTE(fralot @ Dec 20 2012, 08:55 PM) *
.... SCACCO MARCO!!! ...

Ciao Matto ... Pollice.gif

Franco

P.S. ... già apprezzata in diretta la foto ... wink.gif


laugh.gif .... Pollice.gif .... Grazie Franco!!!!!!

Un salutone

Marco
Mauro Va
dinamica Marco...mi dà questa sensazione la tua buona foto
ciao Mauro
marco_boz
Grazie Mauro!!!..... smile.gif

Un salutone

Marco
supersonic
Ciao Marco, buona la foto, ma più di essa è la presentazione che mi ha più colpito.
Bravo.
Supersonic.
riccardoal
QUOTE(The Bossman @ Dec 18 2012, 10:56 PM) *
La vita è un’ immensa partita a scacchi, l'importante non è vincere o perdere, ma bensì essere un giocatore e non una pedina. Poiché il giocatore è fautore del proprio destino anche nella sconfitta, mentre la pedina è vittima degli eventi anche nella vittoria.............

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Un salutone a tutti

Marco


buona l idea del punto di ripresa basso ed in controluce ma non mi piace la realizzazione dal punto di vista compositivo...l immagine e' troppo chiusa e i tre pedoni tagliati la rendo convulsa.......mentre di uno a dx si scorge appena la testa.....uno scatto del genere,per me,meritava pari dignita per tutti i soggetti.....ed inoltre avrei visto bene la scacchiera in diagonale con vie di fuga ben definite.....buona la PP...ma puoi sempre riprovarla se i miei suggerimenti ti hanno stimolato
ciao
Riccardo
marco_boz
....Grazie Super....... smile.gif ... gentilissimo!!


.... Grazie Riccardo,.. per il passaggio e per gli utilissimi suggerimenti,... ci riproverò sicuramente... grazie per i consigli!! wink.gif

Un salutone

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.