Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
checcozak
wink.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao
Francesco
Max Lucotti
i riflessi sono come i bambini.... sono sempre belli smile.gif (e questo ha dei colori super)

Ciao

Max
Alex20
A meno della firma, tutto il resto al posto giusto... cromie bellissime, mi colpisce la profondità che sei riuscito a dare a questo frame (che và visto a tutto schermo) Pollice.gif

Un saluto

Alex

P.s. Dove si trova questo spettacolo della natura ???
FabioPerillo
Ciao Francesco, mi piace molto la simmetria, la profondità e il riflesso nitidissimo!
Le cromie belle calde valorizzano ancora di più un bellissimo scatto. wink.gif
Cesare44
veramente una foto super! Molto curata la composizione, con dei colori molto belli.

ciao
giodic
I riflessi sono sempre un classico "evergreen" .... in questo caso poi, i colori autunnali sono la ciliegina sulla torta..... wink.gif
archisal
Bella foto, ottimo il riflesso. Personalmente desaturerei leggermente i rossi ed i gialli. Complimenti!

Ciao

Salvatore
checcozak
QUOTE(Max Lucotti @ Dec 18 2012, 06:16 PM) *
i riflessi sono come i bambini.... sono sempre belli smile.gif (e questo ha dei colori super)

Ciao

Max


Grazie a tutti, non ero molto contento della resa della foto, in realtà sono stato molto combattuto se postarla o meno, ultimamente però ho notato che i miei gusti sono diametralmente opposti a quelli dei più, forse è meglio postarle sempre per capire meglio anche i gusti e i pareri degli altri a priori biggrin.gif .

QUOTE(archisal @ Dec 19 2012, 09:14 AM) *
Bella foto, ottimo il riflesso. Personalmente desaturerei leggermente i rossi ed i gialli. Complimenti!

Ciao

Salvatore


Sinceramente Salvatore io l'unica cosa che ho apprezzato di questa foto è proprio il colore saturo dei rossi e dei gialli, eravamo in pieno autunno.

Ciao
Francesco


P.S. Qualcuno mi ha chiesto dove siamo qui: Questo è un lago artificiale sulla strada che porta verso Fiera di Primiero venendo da Feltre o dalla Valsugana. In realtà non ha nulla di molto particolare, è all'interno di una valle molto chiusa e buia, ma in questa situazione ha indubbiamente il suo fascino.
Fabrizio9972
Bellissima foto Francesco, riflesso e colori strepitosi,

Ciao,
Fab
banzai85
Io invece vado controcorrente...tecnicamente ineccepibile...però non mi fa saltare sulla sedia...non mi fa impazzire la compo, che avrei visto meglio con un po' di respiro in più...
Robin58
Molto bella la simmetria che proponi sfruttando un pressoché perfetto riflesso sull'acqua. La saturazione cromatica piuttosto decisa per me in questa immagine ci può stare...
Ciao,

Robin

marce956
Ottima! Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.