Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Danilo Bruzzone
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 887.1 KB
MassimoNicolazzoImaging
Bellissima, composizione perfetta!
Anche io ho il 14-24 e devo dire che mi regala sempre grandissime soddisfazioni!
Ovviamente in mano tua è un'altra cosa!! biggrin.gif

Complimenti ancora, Massimo
giodic
Compo impeccabile e ottima resa della scena per colori e tonalità grazie ad un effetto HDR poco invadente..... smile.gif
Ssinatra
QUOTE(giodic @ Dec 17 2012, 05:56 PM) *
Compo impeccabile e ottima resa della scena per colori e tonalità grazie ad un effetto HDR poco invadente..... smile.gif

Quoto in pieno.
Complimenti.
Salvatore
walter lupino
Veramente bella, mi piace molto la gestione della luce.
Danilo Bruzzone
Vi ringrazio molto dei commenti positivi, la D800E è una macchina funzionale e di alta qualità! Io mi sono limitato a elaborare lo scatto con un effetto particolare, che non è HDR, ma certamente gli assomiglia (è fatto in casa). Questo tipo di elaborazione purtroppo non riesco a codificarla e renderla utilizzabile per ogni scatto, perchè per ogni foto occorre modificare tutti i parametri dello scatto e poi effettuare sempre differenti sovrapposizioni. La ricetta quindi è variabile e deve essere studiata per ciascuno scatto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.